“Un long week end” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.118 di 422 hotel a Firenze
Rome, Italy
“Un long week end”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Ho ricevuto in regalo due pernottamenti presso questo hotel che si trova in una posizione tranquilla a 10/15 minuti a piedi dalla stazione. La stanza era spaziosa, pulita e dotata di frigobar e cassaforte. Buona la qualità e la varietà del buffet della colazione. Gentile e disponibile il personale dell'albergo. Ci è stata fornita tutta l'assistenza richiesta (indicazioni stradali, cartina della città, nominativi di ristoranti). Ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
  • Coreano per primo
Crema, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel in occasione di una gita scolastica. L'accoglienza è state efficiente e cordiale. Le stanze sono nuove, ampie, calde, attrezzate e pulite (frigobar, cassaforte, tv a schermo piatto, phon, wifi). Il personale è cortese e collaborativo. Le zone comuni sono arredate con eleganza.
La zona è tranquilla, vicina alla stazione e da li si arriva comodamente a piedi nel centro città. Non ne abbiamo usufruito ma l'hotel è dotato di garage.
E' sicuramente da consigliare anche a chi viaggia per lavoro o con la famiglia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo pernottato una sola notte con buono prepagato Emozioni 3. Ci ha accolto la sig.ra Sabrina, indaffaratissima alla reception per le continue telefonate, ma nonostante ciò sorridente ,disponibile e di una gentilezza che raramente si riscontra. La camera era accogliente e spaziosa, il letto molto grande e comodo. Il bagno pulito e corredato di prodotti per un'ottima doccia. Non trascurabile l'assoluta silenziosità per un riposo ristoratore! La colazione a buffet era varia e di buona qualità. Il tutto ha contribuito alla nostra bella vacanza a Firenze.Noi ci siamo sempre spostati a piedi , sono venti minuti dal Duomo e dieci dalla stazione,ma vicino all'hotel c'è pure la fermata per il bus.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo pernottato in questo hotel per due notti. Molto comoda la posizione, in 10 minuti si poteva raggiungere il centro, molto ben collegato anche con gli autobus.
Camere spaziosissime e pulitissime e bagno abbastanza grande, con prodotti da toeletta inclusi.
Personale molto disponibile, colazione a buffet varia e ricca.
Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Abbiamo pernottato una sola notte in questo Hotel. Ci siamo trovati bene, ottima pulizia, dotato di tutti i comforts, televisione a schermo piatto, frigobar, aria condizionata, prodotti per la toeletta. Buona colazione a buffet, personale molto gentile e disponibile. Volevano tenerci i bagagli per tutto il giorno, ma abbiamo preferito portarli alla stazione per comodità (abbiamo viaggiato col treno) . Hotel non lontano dal centro, ma meglio posizionato per la Fiera: vicino alla Fortezza da Basso. Zona tranquilla e vicino al parco della Fortezza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
suzzara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Senza dubbio da consigliare per la buona vicinanza al centro, personale gentile e disponibile
Bella camera con ampio bagno, pulizia impeccabile. Insomma tutto quanto puo' servire dopo
una giornata di intensa visita alla bellissima città di Firenze. Anche il parcheggio all'interno della struttura è una sicurezza e una tranquillità in più , ad un prezzo equo. Da tenere sicuramente in considerazione per la prossima visita !!!
Sergio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
salerno
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 gennaio 2012

ho soggiornato due notti nel week end della befana...albergo molto accogliente, confortevole, personale gentile e camera molto pulita. A pochi passi dal centro di una citta' fantastica.Approfittando del "prenota prima" abbiamo usufruito del servizio di colazione in camera...che dire...ipercoccolati!

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Maria Novella
Punteggio 4.5 su 5 318 recensioni
Orcagna Hotel
N. 30 di 422 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 730 recensioni

Conosci Hotel La Fortezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Fortezza

Struttura: Hotel La Fortezza
Indirizzo: Viale Milton, 95, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Fortezza 3*
Hotel La Fortezza di Firenze sorge in una tranquilla zona residenziale all’interno di un’affascinante palazzina di origine ottocentesca che coniuga la grazia dello stile classico, all’essenziale funzionalità di quello contemporaneo. Ogni stanza è dotata di WI-FI GRATUITO ed aria condizionata. Dispone inoltre di bagno privato con box doccia o vasca, TV LCD con canali stranieri, mini-frigo, box porta valori e telefono. L’hotel si trova a solo 15 minuti a piedi dal Centro Storico ed appena due passi dalla Fiera di Firenze “Fortezza da Basso”. Ogni mattina nella sala colazioni offriamo un ricco buffet di dolci prelibatezze, frutta fresca, affettati misti, formaggi, uova e prodotti senza glutine. È veramente facile raggiungere Hotel La Fortezza in macchina ed all’interno dell’albergo trovate un comodo parcheggio privato, mentre se arrivate in treno siamo a solo 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale S.M.N. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Fortezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fortezza Firenze
Hotel Fortezza Firenze