“Boh, è un gelato normale...”
Recensione di La Sorbettiera

La Sorbettiera
Al n.12 in classifica su 220 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Santo Spirito/San Frediano
Recensito 30 giugno 2012 da dispositivo mobile

Forse Firenze non è la città del gelato. Recensioni così entusiastiche non le condivido. L'ho assaggiato ero in giro in bici ed è stato una simpatica sosta, ma è un po' fuori mano e devo dire un gelato artigianale ma non eccezionale.
Insomma se ci volete andare non vi avvelenate.

Recensito 25 giugno 2012

Gelato molto buono, davvero, coni per celiaci (e sono poche le gelaterie che ce l'hanno) a prezzi ragionevoli (2€) e personale preparato sulla problematica, nonchè molto simpatico.

Recensito 23 giugno 2012

Un ottimo gelato ad un prezzo ragionevolissimo. Il cioccolato era superlativo, sembrava di mangiare un pezzo di cioccolata pura.
Il ghiacciolo, senza quei colori fosrorescente tipico dei ghiaccioli Da bar pieni di coloranti, sapeva VERAMENTE di menta e al fondo aveva proprio foglie di menta triturate.
Ottima gelateria, abbiamo camminato mezzo ora x arrivarci na ne è valsa la pena.

Recensito 11 giugno 2012

Che dire? Incuriosito mi sono diretto in piazza Tasso.. non facile trovare la gelateria, mi immaginavo una bottega con una folla di bambini, invece è semplicemente un bancone che si affaccia sulla strada, dal lato dove sbuca via della chiesa. Ho preso due sorbetti (visto il nome) e il gusto era molto particolare: Guava e Limone+menta... anche il sapore del cono era piacevole, di cialda, la signorina gentile, mi ha rilasciato regolare scontrino... insomma impressione sicuramente positiva che voglio ripetere al più presto.

Recensito 11 giugno 2012

..mi sono fermato presso questa piccola gelateria, e sono rimasto sorpreso!
lo yogurt era nella norma, ma la crema buontalenti...ommioddio!
gustosa, cremosa, impareggiabile.
bravi!
prezzi contenuti, per questo gioiellino di san frediano; promosso

Gli utenti che hanno visto La Sorbettiera hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Sorbettiera? Condividi la tua esperienza!