Hotel Delle Nazioni
Grand Hotel Adriatico(Firenze)
246 USD
182 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Fortezza(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
262 USD
255 USD
171 USD
129 USD
NH Hotels
184 USD
160 USD
  • Ristorante
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
155 USD
Booking.com
Recensioni (1.432)
1.432 risultati
Recensito 4 febbraio 2012

Io vado in questo hotel 2 volte l'anno per lavoro e non lo cambierei più! Prima di tutto per la sua posizione, secondo per la pulizia e terzo per la gentilezza dello staff! In più anche il prezzo è conveniente soprattutto prenotando un po' di tempo prima e a volte puoi anche ricevere un up-grade senza chiederlo quindi lo consiglio a pieni voti!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 23 gennaio 2012

Ci siamo trovati molto bene all'Hotel Delle Nazioni, dall'accoglienza alla partenza.
La posizione comodissima, vicino alla stazione e al centro, rientravamo tardi la sera a piedi senza problemi.
Il personale è stragentile e sempre sorridente, la camera molto spaziosa e pulita.
La colazione variegata e abbondante, sopra la media.
Vari computer a disposizione per gli ospiti, ottima idea, connessione internet veloce ed efficace.
Complimenti allo STAFF!
Lo suggerisco, spero di poter tornare...

Recensito 20 gennaio 2012

Hotel in otiima posizione vicino alla Stazione ferroviaria e comodissimo per raggiungere i luoghi d'interesse. Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio e ci siamo trovati benissimo, con un'accoglienza ottima da parte di tutto il personale. Ottima la colazione e la pulizia delle camere e grande disponibilità di tutto il personale per ogni esigenza.
Torneremo ancora nell'Hotel, considerata soprattutto l'ottima accoglienza.. Inoltre ottima la cura nei dettagli delle camere.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 gennaio 2012

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato già 2 volte negli ultimi 3 anni in questo hotel (l'ultimo soggiorno risale ad inizio gennaio di quest'anno).
Al ns. arrivo siamo, piacevolmente, stati da accolti da una gentilissima ragazza alla reception, la quale ci ha assegnato un'ottima camera matrimoniale ai piani alti; l'arredamento moderno e curato della stessa, insieme all'ottimo livello di pulizia (non c'era nemmeno un granello di polvere in giro), ci ha lasciati sbalorditi.
Come ricordavamo dal passato, la mattina seguente, ci siamo trovati davanti ad una ricca ed alquanto soddisfacente, colazione a buffet: tutti gli alimenti sono di discreta qualità. La possibilità aggiuntiva di farsi servire caffè e cappuccino dal personale addetto, fatto, quindi, con una macchina da bar, ha aggiunto un piacevole tocco in più.
Ottima idea anche quella di mettere a vari piani dei distributori automatici di bevanda fredde e cibo.
Abbiamo, inoltre, avuto la possibilità di conoscere personalmente il direttore dell'hotel, una persona realmente squisita, gentilissima, come dire a modo.
Non è mio abituale uso lasciare commenti relativi ai miei soggiorni in giro per l'Italia e l'Europa, ma, essendomi trovata benissimo, mi sento vivamente di consigliare quest'hotel, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dissento completamente dai commenti negativi lasciati da altri utenti.

Recensito 8 gennaio 2012

Siamo stati tre giorni a Firenze ospiti dell'hotel delle Nazioni.
La posizione è ottima e strategica: a pochi minuti a piedi sia alla stazione ferroviaria che dal centro della città.
L'hotel è molto pulito e confortevole, sia in camera che negli spazi comuni.
La colazione è varia, abbondante e squisita !
Il personale è cordiale e disponibile, attento a qualsivoglia nostra esigenza e/o richiiesta.
Insomma, grazie alla confortevole accoglienza trovata, abbiamo potuto godere pienamente la nostra minivacanza.
Lo consigliamo vivamente!