“non male...!!!!”

Classificato al n.191 di 411 hotel a Firenze
Afragola, Italia
“non male...!!!!”
Recensito il 9 marzo 2012

Ci sono stata l'anno scorso per un week end insieme al mio fidanzato ed amici...Un buon hotel,praticamente di fronte alla stazione ferroviaria,posizione strategica anche per la visita della città....buona la pulizia delle stanze,buono il rapporto qualità-prezzo!ci tornerei,se passassi per Firenze,vista l'ottima accoglienza.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Recensito il 4 febbraio 2012

Io vado in questo hotel 2 volte l'anno per lavoro e non lo cambierei più! Prima di tutto per la sua posizione, secondo per la pulizia e terzo per la gentilezza dello staff! In più anche il prezzo è conveniente soprattutto prenotando un po' di tempo prima e a volte puoi anche ricevere un up-grade senza chiederlo quindi lo consiglio a pieni voti!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Varese
Recensito il 23 gennaio 2012

Ci siamo trovati molto bene all'Hotel Delle Nazioni, dall'accoglienza alla partenza.
La posizione comodissima, vicino alla stazione e al centro, rientravamo tardi la sera a piedi senza problemi.
Il personale è stragentile e sempre sorridente, la camera molto spaziosa e pulita.
La colazione variegata e abbondante, sopra la media.
Vari computer a disposizione per gli ospiti, ottima idea, connessione internet veloce ed efficace.
Complimenti allo STAFF!
Lo suggerisco, spero di poter tornare...

Villanova d'Albenga, Liguria, Italy
Recensito il 20 gennaio 2012

Hotel in otiima posizione vicino alla Stazione ferroviaria e comodissimo per raggiungere i luoghi d'interesse. Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio e ci siamo trovati benissimo, con un'accoglienza ottima da parte di tutto il personale. Ottima la colazione e la pulizia delle camere e grande disponibilità di tutto il personale per ogni esigenza.
Torneremo ancora nell'Hotel, considerata soprattutto l'ottima accoglienza.. Inoltre ottima la cura nei dettagli delle camere.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Ho soggiornato insieme al mio fidanzato già 2 volte negli ultimi 3 anni in questo hotel (l'ultimo soggiorno risale ad inizio gennaio di quest'anno).
Al ns. arrivo siamo, piacevolmente, stati da accolti da una gentilissima ragazza alla reception, la quale ci ha assegnato un'ottima camera matrimoniale ai piani alti; l'arredamento moderno e curato della stessa, insieme all'ottimo livello di pulizia (non c'era nemmeno un granello di polvere in giro), ci ha lasciati sbalorditi.
Come ricordavamo dal passato, la mattina seguente, ci siamo trovati davanti ad una ricca ed alquanto soddisfacente, colazione a buffet: tutti gli alimenti sono di discreta qualità. La possibilità aggiuntiva di farsi servire caffè e cappuccino dal personale addetto, fatto, quindi, con una macchina da bar, ha aggiunto un piacevole tocco in più.
Ottima idea anche quella di mettere a vari piani dei distributori automatici di bevanda fredde e cibo.
Abbiamo, inoltre, avuto la possibilità di conoscere personalmente il direttore dell'hotel, una persona realmente squisita, gentilissima, come dire a modo.
Non è mio abituale uso lasciare commenti relativi ai miei soggiorni in giro per l'Italia e l'Europa, ma, essendomi trovata benissimo, mi sento vivamente di consigliare quest'hotel, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Dissento completamente dai commenti negativi lasciati da altri utenti.

Melzo, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati tre giorni a Firenze ospiti dell'hotel delle Nazioni.
La posizione è ottima e strategica: a pochi minuti a piedi sia alla stazione ferroviaria che dal centro della città.
L'hotel è molto pulito e confortevole, sia in camera che negli spazi comuni.
La colazione è varia, abbondante e squisita !
Il personale è cordiale e disponibile, attento a qualsivoglia nostra esigenza e/o richiiesta.
Insomma, grazie alla confortevole accoglienza trovata, abbiamo potuto godere pienamente la nostra minivacanza.
Lo consigliamo vivamente!

tivoli
Recensito il 31 dicembre 2011

L'albergo è comodissimo sia per la vicinanza alla stazione sia per la vicinanza al centro. Colazione ottima, pulizia molto buona e il personale gentilissimo. Ottimo anche per i bimbi dato che l'albergo fornisce culle confortevoli.Il rapporto qualità prezzo credo sia eccellente, la nostra stanza aveva anche un bel terrazzo...peccato però che piovesse! Siamo stati veramente bene e ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Bella Firenze
N. 136 di 411 a Firenze
Adler Cavalieri
Adler Cavalieri
N. 83 di 411 a Firenze

Conosci Hotel Delle Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Nazioni

Struttura: Hotel Delle Nazioni
Indirizzo: Via L.Alamanni 15, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.191 di 411 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Nazioni 3*
L'Hotel Delle Nazioni è situato in posizione centralissima a soli 50 metri dalla stazione centrale di Santa Maria Novella. Tutte le principali attrazioni turistiche della città ( Uffizi, Duomo, Ponte Vecchio, Piazza Della Signoria) sono raggiungibili a piedi. L'Aeroporto Internazionale " A. Vespucci" è a circa 6 Km ( 15 minuti di taxi). Le camere sono dotate di Aria condizionata, Telefono Diretto, Cassaforte, TV, Asciugacapelli. Servizi: Lavandria ( escluso week-end), Wi-FI, Internet Point Gratuito. Personale 24 ore su 24. Ristorazione: Lobby Bar, Piccola colazione europea a Buffet dalle ore 07.00 alle ore 10.00. Distributori di bevande e snack al piano. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Priceline, TripOnline SA, Nozio Netplan srl, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Nazioni Firenze
Hotel Le Nazioni Montesilvano