“Ottima posizione”

Classificato al n.356 di 411 hotel a Firenze
Albenga, Italia
“Ottima posizione”
Recensito il 13 giugno 2012

Posso consigliare questo Hotel a chi vuole una posizione strategica sia per il treno che per il centro, a due passi da tutto! La Basilica e Palazzo Signoria si raggiungono in un attimo! L'albergo è piuttosto spartano ma pulito, e il personale molto professionale e gentilissimo.
Molto meglio di alberghi a più stelle dove sei considerato un numero!!!
L'unico handicap sono le scale senza ascensore, ma piano piano si sale!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

loreo Rovigo
Recensito il 28 maggio 2012

buona posizione,vicino stazione treno.e ai mezzi e centro storico.
situato in una posizione strategica per arrivare a piedi a vedere i più bei monumenti di firenze.il personale all'altezza della situazione in cui un clienti si trovava e pronto a soddisfare ogni suo problema. le stanze accoglienti e ben pulite e il collegamento wifi per tutti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Napoli, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel il 12 maggio 2012, l'albergo è situato in una posizione centralissima, il personale è stato cortese ed attento ad assecondare ogni nostra richiesta, dal semplice deposito bagagli, alla richiesta sicuramente non semplice da risolvere, di avere la stanza prima del normale orario pattuito, la nostra camera situata al primo piano dell'Hotel DECO....adiacente all'Hotel Spagna, era spaziosa e pulita, il bagno pur senza finestra era comunque accogliente.
Noi abbiano optato per il solo pernottamento eviatando la prima colazione (che si paga a parte)
Unica pecca dell'Hotel: la rete Wi-Fi in camera non funziona. (particolare di cui si può cmq fare a meno)
Ottimo soggiorno, se dovessimo tornare a Firenze alloggeremmo sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Padenghe sul Garda, Italia
Recensito il 23 maggio 2012

L'hotel è in posizione centralissima, comodo alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e ai principali monumenti, che si possono raggiungere a piedi. Semplice e pulito. Personale professionale, molto gentile. Discreto rapporto qualit prezzo rispetto allo standard della città. Non c'è ascensore.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Torino
Recensito il 23 maggio 2012

Ho trascorso solo una notte in hotel che ho utilizzato per motivi di lavoro. L'hotel è situato in una posizione molto comoda, si trova vicinissimo alla stazione ed in pieno centro. Tutti i monumenti principali della città sono raggiungibili a piedi in poco tempo. Le camere sono pulite e silenzione (la mia era posta lato cortile). Gli spazi sono però un po' limitati soprattuto il bagno. La posizione del bidé é un po' scomoda, non mancano comunque i generi di comfort indispensabili nel caso in cui non si avessero al seguito. Raggiungere alcune camere risulta un po' scomodo e non è presente l'ascensore. Non ho utilizzato il servizio di ristorazione per cui non posso giudicare. Il personale é molto gentile e disponibile. Non ci sono limiti di orario per entrare ed uscire anche di sera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Livorno, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

abbiamo pernottato presso l hotel Spagna per una notte. Siamo rimasti soddisfatti. Struttura vicino la stazione,comodissimo per girare a piedi la città. Le stanze sono pulite l'unico neo eè la confusione che proviene dalla strada sottostante, ma essendo in centro è inevitabile.Il personale è molto gentile e cordiale. Si consiglia a chi ama visitare la città a piedi senza spendere troppo per dormire. Non è adatto però a chi ha problemi di deambulazione in quanto l'albergo è sprovvisto di ascensore. Per il resto ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2012

Ottima la posizione a pochi passi da piazza duomo e dalla stazione,ottimi i servizi offerti come la colazione, ma se capita una delle camere in mansarda é scomoda per le troppe scale e se la giornata è calda la camera é invivibile poiché non tira un filo di aria per l' assenza di finestre e l' aria condizionata non funzionava bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Hotel Centro
N. 309 di 411 a Firenze
Albergo Sonia
N. 292 di 411 a Firenze

Conosci Hotel Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Spagna

Struttura: Hotel Spagna
Indirizzo: Via Panzani 7, 50123, Firenze, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.356 di 411 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Spagna 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spagna Firenze
Alberghi Spagna