Hotel Spagna
NH Hotels
163 USD
143 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
125 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Hotel La Fortezza(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
267 USD
253 USD
getaroom.com
Recensito 28 maggio 2012

buona posizione,vicino stazione treno.e ai mezzi e centro storico.
situato in una posizione strategica per arrivare a piedi a vedere i più bei monumenti di firenze.il personale all'altezza della situazione in cui un clienti si trovava e pronto a soddisfare ogni suo problema. le stanze accoglienti e ben pulite e il collegamento wifi per tutti.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel il 12 maggio 2012, l'albergo è situato in una posizione centralissima, il personale è stato cortese ed attento ad assecondare ogni nostra richiesta, dal semplice deposito bagagli, alla richiesta sicuramente non semplice da risolvere, di avere la stanza prima del normale orario pattuito, la nostra camera situata al primo piano dell'Hotel DECO....adiacente all'Hotel Spagna, era spaziosa e pulita, il bagno pur senza finestra era comunque accogliente.
Noi abbiano optato per il solo pernottamento eviatando la prima colazione (che si paga a parte)
Unica pecca dell'Hotel: la rete Wi-Fi in camera non funziona. (particolare di cui si può cmq fare a meno)
Ottimo soggiorno, se dovessimo tornare a Firenze alloggeremmo sicuramente in questa struttura.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2012

L'hotel è in posizione centralissima, comodo alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella e ai principali monumenti, che si possono raggiungere a piedi. Semplice e pulito. Personale professionale, molto gentile. Discreto rapporto qualit prezzo rispetto allo standard della città. Non c'è ascensore.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2012

Ho trascorso solo una notte in hotel che ho utilizzato per motivi di lavoro. L'hotel è situato in una posizione molto comoda, si trova vicinissimo alla stazione ed in pieno centro. Tutti i monumenti principali della città sono raggiungibili a piedi in poco tempo. Le camere sono pulite e silenzione (la mia era posta lato cortile). Gli spazi sono però un po' limitati soprattuto il bagno. La posizione del bidé é un po' scomoda, non mancano comunque i generi di comfort indispensabili nel caso in cui non si avessero al seguito. Raggiungere alcune camere risulta un po' scomodo e non è presente l'ascensore. Non ho utilizzato il servizio di ristorazione per cui non posso giudicare. Il personale é molto gentile e disponibile. Non ci sono limiti di orario per entrare ed uscire anche di sera.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 maggio 2012

abbiamo pernottato presso l hotel Spagna per una notte. Siamo rimasti soddisfatti. Struttura vicino la stazione,comodissimo per girare a piedi la città. Le stanze sono pulite l'unico neo eè la confusione che proviene dalla strada sottostante, ma essendo in centro è inevitabile.Il personale è molto gentile e cordiale. Si consiglia a chi ama visitare la città a piedi senza spendere troppo per dormire. Non è adatto però a chi ha problemi di deambulazione in quanto l'albergo è sprovvisto di ascensore. Per il resto ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia