“gaetano c.”

Classificato al n.364 di 420 hotel a Firenze
Torino
“gaetano c.”
Recensito il 23 maggio 2012

Ho trascorso solo una notte in hotel che ho utilizzato per motivi di lavoro. L'hotel è situato in una posizione molto comoda, si trova vicinissimo alla stazione ed in pieno centro. Tutti i monumenti principali della città sono raggiungibili a piedi in poco tempo. Le camere sono pulite e silenzione (la mia era posta lato cortile). Gli spazi sono però un po' limitati soprattuto il bagno. La posizione del bidé é un po' scomoda, non mancano comunque i generi di comfort indispensabili nel caso in cui non si avessero al seguito. Raggiungere alcune camere risulta un po' scomodo e non è presente l'ascensore. Non ho utilizzato il servizio di ristorazione per cui non posso giudicare. Il personale é molto gentile e disponibile. Non ci sono limiti di orario per entrare ed uscire anche di sera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Livorno, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

abbiamo pernottato presso l hotel Spagna per una notte. Siamo rimasti soddisfatti. Struttura vicino la stazione,comodissimo per girare a piedi la città. Le stanze sono pulite l'unico neo eè la confusione che proviene dalla strada sottostante, ma essendo in centro è inevitabile.Il personale è molto gentile e cordiale. Si consiglia a chi ama visitare la città a piedi senza spendere troppo per dormire. Non è adatto però a chi ha problemi di deambulazione in quanto l'albergo è sprovvisto di ascensore. Per il resto ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2012

Ottima la posizione a pochi passi da piazza duomo e dalla stazione,ottimi i servizi offerti come la colazione, ma se capita una delle camere in mansarda é scomoda per le troppe scale e se la giornata è calda la camera é invivibile poiché non tira un filo di aria per l' assenza di finestre e l' aria condizionata non funzionava bene

• Ha soggiornato in Aprile 2012
turin
Recensito il 30 aprile 2012

abbiamo soggiornato per 4 notti all'hotel Spagna a Firenze, per essere un due stelle è buono, è comodissimo per tutte le visite in città, ottimo WiFi, personale molto gentile e disponibile, pulito. non abbiamo usufruito della colazione quindi no comment in merito. Unico neo manca l'ascensore e le scale sono strettissime... per fortuna eravamo al primo piano!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Ho trovato l'hotel Spagna di Firenze quasi per caso e non avrei mai pensato di rimanere cosi soddisfatta dal rapporto qualità/prezzo. Consiglio assolutamente questo hotel per l'ottima posizione, a pochi passi da tutto, dalla stazione, dal Duomo, dai negozi. Da li potete veramente raggiungere tutto a piedi. Consiglio l'hotel per il personale gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi necessità e ovviamente per il prezzo contenuto, adatto a chi non ha molte pretese e vuole spendere il giusto per trascorrere magari un bel week end a Firenze. Purtroppo però ci sono anche delle piccole note negative. L'hotel non ha ascensore e per arrivare alle camere bisogna fare diverse rampe di scale strettissime e con la valigia non è affatto comodo, in più sembra di stare in un labirinto con scale che salgono e scendono ovunque. Le camere sono pulite, tranquille e vivibili, non grandissime ma c'è di peggio, con un bel bagno. In camera c'è anche la tv (non si vede quasi nulla però) e in più il wifi gratis che funziona benissimo. Un'altra cosa che non ho molto apprezzato è la colazione che va pagata a parte oltre la tariffa giornaliera. Nel momento della prenotazione io avevo indicato che la volevo inclusa, purtroppo poi non ho potuto consumarla ma ho dovuto comunque pagarla perchè loro l'avevano "prenotata". In ogni caso ritornerei con piacere in questo hotel, la posizione è impagabile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Assisi, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Esperienza senza dubbio positiva, personale molto disponibile e cordiale, posizione ottima! La nostra camera era al primo piano quindi solo 2 rampe di scale da fare, per chi si dovesse trovare ai piani superiori potrebbe essere un po "scomoda" la cosa...Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato per chi vuole stare pochi giorni a Firenze senza spendere molto. Ci ritorneri volentieri.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Treviso, Veneto, Italy
Recensito il 30 marzo 2012

ottima la posizione, diciamo qualità prezzo buona........ci tornerei......... l'unica cosa negativa varie rampe di scale corridoi, un labirinto era piu' semplice girare firenze.
la mia camera al secondo piano era molto silenziosa. internet gratis. personale sempre presente e gentile. lo consiglio per chi non vuole spendere.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Elite
Hotel Abaco
Hotel Abaco
N. 242 di 420 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 149 recensioni

Conosci Hotel Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Spagna

Struttura: Hotel Spagna
Indirizzo: Via Panzani 7, 50123, Firenze, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.364 di 420 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Spagna 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spagna Firenze
Alberghi Spagna