“Meriterebbe piu' del due stelle”
Recensione di Hotel Spagna

Hotel Spagna
Classificato al n.362 di 422 hotel a Firenze
Capodrise, Italia
“Meriterebbe piu' del due stelle”
Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stata all' hotel Spagna appena venerdì scorso per una notte, studio a Firenze e non avendo casa lì spesso sono in albergo ed ho girato diverse strutture.
Molte erano scadenti rispetto a quello che proclamavano ma l' hotel Spagna mi ha stupito.
Ho preso una doppia uso singola e sono rimasta contenta anche per il rapporto qualità prezzo e per la pulizia della camera, che era spaziosa, tv lcd e bagno spazioso con una parete doccia molto bella.
L' ambiente è tranquillo e rilassante, la prima colazione non l' ho fatta lì ma la si può prenotare se si vuole.La struttura è senza ascensore ma ha il suo perchè...ripeto altre strutture con ascensore non ki sono piaciute per niente.
Ci riotrnerò sicuro anche perche ripeto sono spesso a Firenze ed ho girato gli alberghi...
Personale gentilissimo e colto!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Cesenatico, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 21 febbraio 2012

L'albergo è in un'ottima posizione, a due passi dalla stazione e dal centro. Il personale è gentile e più che disponibile. Non ci sono stati problemi di nessun genere, al nostro arrivo prima del previsto (nove del mattino) la stanza era già pronta con tre letti grandi e comodi e con vari accessori in camera: asciugacapelli, balsami e shampoo (che solitamente dobbiamo sempre portare noi da casa) asciugamani a non finire, tv e molto spazio dove mettere i nostri vestiti e le nostre cose. Non abbiamo provato la colazione, quindi non sappiamo dire.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Collodi,Pv.Pistoia
Recensito il 25 gennaio 2012

Situato a due passi dalla stazione e dal centro storico,Hotel Spagna,vi offre un pernottamento discreto e una prima colazione completa ad un prezzo competitivo per la sua convenienza! Personale cordiale e disponibile,aperto 24 ore su 24 ,quindi a qualsiasi ora della notte o del giorno,trovate una persona che vi accoglie e vi illustra l'hotel,con cordialita' e professionalita'!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 24 gennaio 2012

Ê un albergo limpio e la sua ubicazione é circa della stazione di Sta Ma Novella, dista a 5 minuti a piedi la tv non si é veduta mai pero non c'e nussun problemma , senza dubio se ritorno a Firenze la mia stanza sarà qui !! La prima colazione e deliziosa e il cameriere e molto gentile e per finire la ragazza che studi@ architettura é bellisim@.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Copertino, Puglia, Italy
Recensito il 16 gennaio 2012

hotel spagna è molto tranquillo, posizione in centro comodissima vicinissimo alla stazione e a tutti i luoghi da visitare, la pulizia della camera eccellente,camera piccola molto accogliente, colazione ottima, personale molto gentile, ottimo rapporto qualità - prezzo. in poche parole adatto per trascorrere un capodanno a firenze !!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2012

Nonostante recensioni positive, l'albergo si è dimostrato al di sotto delle aspettative. Camera al quarto piano molto fredda (una notte l'impianto di riscaldamento non era in funzione). Camera non pulita. Giudizio complessivamente negativo. Unico aspetto positivo la posizione, comoda alla stazione e a due passi dal duomo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Venezia, Italia
Recensito il 15 gennaio 2012

buon compresso prezzo/qualità di un due stelle. ottimo per vicinanza stazione smn e principali attrattive. Stabile datato e pertanto non presente ascensore. Camera 210 tre letti singoli comodi per famiglia con un bambino. Il bagno però era molto piccolo e non arredato, ma le qualità dello staff, in termini di preparazione, disponibilità e cortesia hanno compensato questa piccolo difetto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
Hotel Centro
N. 308 di 422 a Firenze
Albergo Sonia
N. 292 di 422 a Firenze

Conosci Hotel Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Spagna

Struttura: Hotel Spagna
Indirizzo: Via Panzani 7, 50123, Firenze, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.362 di 422 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Spagna 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Spagna Firenze
Alberghi Spagna