Lombardi Hotel
Grand Hotel Adriatico(Firenze)
214 USD
142 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
88 USD
Expedia.com
472 USD
203 USD
NH Hotels
  • Colazione inclusa
Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
176 USD
127 USD
  • Servizio in camera
160 USD
137 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
89 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

167 USD
117 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
330 USD
271 USD
Priceline
Recensito 28 luglio 2011

Ho trovato questo hotel su Internet, l'ho scelto grazie alle altre recensioni e soprattutto perchè offriva la promozione Marzo a Firenze: 30 euro a persona pernottamento e prima colazione il che è un prezzo buonissimo! Che dire...la struttura è dislocata tutta al 3 piano di un palazzo, le camere sono molto carine, ognuna è dedicata ad un artista che ha lavorato a Firenze, il bagno un po' piccolino ma molto pulito! Ha la convenzione con un parcheggio poco distante a pagamento. La posizione dell'hotel è ottima, a due passi dalla stazione e 10 minuti a piedi dal centro; l'accoglienza è stata la ciliegina sulla torta! Vincenzo e gli altri signori alla reception sono stati gentilissimi, pronti a darci consigli sui luohi turistici della città e sempre sorridenti. Anche la colazione ci è piaciuta molto...c'erano cappuccini e caffè preparati al momento al bar e anche brioches fresche oltre alle solite fette biscotate, marmellate ecc.Insomma andate andate andate!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2011

Ho alloggiato in questo Hotel con altri 5 amici per il Capodanno 2010. L'hotel è carino, comodo per la vicinanza con la stazione e la facilità con cui si può raggiungere tranquillamente il centro storico in 10 minuti a piedi.
Le stanze a noi assegnate erano abbastanza grandi e anche molto accoglienti( eravamo in 4 e uno si era aggiunto all'ultimo minuto ma comunque erano 4 letti stesi ovvero senza letto a castello). Il bagno era grande, con box doccia, servizio biancheria giornaliero anche se siamo stati solo 2 giorni. Anche la colazione ci ha lasciato soddisfatti per il cappuccino al bar.. Personale gentile e cordiale!
In conclusione abbiamo passato un bellissimo Capodanno nella magica Firenze...e speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 dicembre 2010

Io e la mia ragazza abbiamo passato 4 giorni a Firenze.
Abbiamo trovato questo B&B con personale presente nella reception 24h su 24, come negli hotel.
Il palazzo è alle spalle della stazione, in pieno centro.
Le stanze sono ampie, c'è tutto quello che è segnalato sul sito.
Qualche dettaglio non perfetto, come il lavandino un po' rovinato o lo scarico che perde ed è poco efficace. Ma complessivamente stanza e servizi sono eccellenti e c'è silenzio.
Ottima la disponibilità di cibo a colazione. I lcaffè, il cappuccino vengono fatti al momento a richiesta.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2010

E' un hotel ideale per trascorrere un paio di notti in una fantastica città come Firenze. Aspetti positivi: ottima posizione, personale gentile, stanze pulite, letto comodo, la possibilità di lascire il bagaglio in reception, buona colazione.
Aspetti negativi: bagno piccolo, i vetri della finestra della nostra stanza erano oscurati da un pannello, il telecomando della tv rotto. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 febbraio 2010

mi era stato consigliato e si è rivelato un ottimo consiglio! come sempre, viaggio di lavoro, per Pitti Uomo e l'hotel si trova a 200m dalla fiera! già questo è ottimo! albergo al primo piano di un bel palazzo, stanze pulite e spaziose. Unico neo, le fermate dei pulman di linea proprio sotto l'albergo, un po rumoroso la mattina. Per il resto , gestori gentilissimi.

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato per affari