Recensioni (1.268)
1.268 risultati
1.070
1.070
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

La camera dava su due lati
Da una parte tdue ampie finestre con Arno e Boboli e torre del comune dall’altra
Camera perfetta
Colazione nei terrazzo splendida veramente tante scelte di qualità servizio ottimo e discreto.
Da viaggio di nozze
Posizione perfetta per visitare tutta la città a piedi. Servizio di Valley per auto.
Non ho potuto cenare nel bellissimo e intimo Ristorante. Scusa ottima per tornare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
tornabuoni_1, Responsabile reception alle Antica Torre di Via Tornabuoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2018

Gentile Tortellinobolognese

grazie mille per aver trovato il tempo di recensire il suo recente soggiorno presso Antica Torre de Tornabuoni.

Siamo molto contenti di leggere che tutto sia stato di suo gradimento e che si sia sentito come " un principe nel castello".

Speriamo di poterla annoverare ancora una volta tra i nostri più graditi ospiti, almeno potrà cenare nel nostro suggestivo ristorante panoramico.

Cordiali saluti

Marco Piteo

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un weekend indimenticabile. Location splendida. Camera con spa personale. Una vista mozzafiato sia dalla camera, sia dalla splendida terrazza in cui abbiamo pranzato e cenato con grande soddisfazione per qualità del cibo e professionalità del servizio. Personale estremamente gentile e disponibile.
Davvero tutto impeccabile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
tornabuoni_1, Responsabile reception alle Antica Torre di Via Tornabuoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Antonio S

grazie per aver trovato il tempo di recensire il Suo recente soggiorno presso Antica Torre de Tornabuoni 1. Siamo molto contenti di leggere che il Suo week end sia stato indimenticabile e che i nostri servizi abbiano soddisfatto le Sue aspettative.

Ci auguriamo di poterLa annoverare ancora una volta tra i nostri più graditi ospiti.

L'occasione ci è lieta per porgerLe

Cordiali saluti

Marco Piteo

Recensito 23 febbraio 2018

In pieno centro di Firenze l'Antica Torre di via Tornabuoni è la sistemazione ideale per abbracciare la città a piedi senza consumare chilometri e scarpe. Gli alloggi sono eleganti e puliti. Il personale cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
tornabuoni_1, Direttore generale alle Antica Torre di Via Tornabuoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Gentile artistadistrada2018,
posso solo ringraziarla per le sue gentili parole e mi auspico di poterle nuovamente ospitare a Firenze in un prossimo futuro.
Buona Giornata,
Maria Rita Bellini
General Manager

Recensito 4 gennaio 2018

Posto unico nel cuore di Firenze da cui a piedi si è alla portata di tutto e quindi l'auto resta parcheggiata con buona pace di tutti. Ma quello che merita è la sistemazione nel suo insieme dove si incrociano ambiente gentilezza e cortesia e un'ottima colazione.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2018

Sublime consiglio a chiunque si trovi in zona di provarlo, gentilezza qualità e cortesia
il top del top
lavoro fatto come si deve accogliente quasi come casa propria
nn saprei aggiungere altro
da veri intenditori