Grand Hotel Adriatico(Firenze)
176 USD
165 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)
146 USD
137 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 153 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
Agoda.com
155 USD
141 USD
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
105 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Quadra Key Residence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
getaroom.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
1.231 risultati
1.034
1.034
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un weekend indimenticabile. Location splendida. Camera con spa personale. Una vista mozzafiato sia dalla camera, sia dalla splendida terrazza in cui abbiamo pranzato e cenato con grande soddisfazione per qualità del cibo e professionalità del servizio. Personale estremamente gentile e disponibile.
Davvero tutto impeccabile.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
tornabuoni_1, Responsabile reception alle Antica Torre di Via Tornabuoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Antonio S

grazie per aver trovato il tempo di recensire il Suo recente soggiorno presso Antica Torre de Tornabuoni 1. Siamo molto contenti di leggere che il Suo week end sia stato indimenticabile e che i nostri servizi abbiano soddisfatto le Sue aspettative.

Ci auguriamo di poterLa annoverare ancora una volta tra i nostri più graditi ospiti.

L'occasione ci è lieta per porgerLe

Cordiali saluti

Marco Piteo

Recensito 23 febbraio 2018

In pieno centro di Firenze l'Antica Torre di via Tornabuoni è la sistemazione ideale per abbracciare la città a piedi senza consumare chilometri e scarpe. Gli alloggi sono eleganti e puliti. Il personale cortese e disponibile.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
tornabuoni_1, Direttore generale alle Antica Torre di Via Tornabuoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Gentile artistadistrada2018,
posso solo ringraziarla per le sue gentili parole e mi auspico di poterle nuovamente ospitare a Firenze in un prossimo futuro.
Buona Giornata,
Maria Rita Bellini
General Manager

Recensito 4 gennaio 2018

Posto unico nel cuore di Firenze da cui a piedi si è alla portata di tutto e quindi l'auto resta parcheggiata con buona pace di tutti. Ma quello che merita è la sistemazione nel suo insieme dove si incrociano ambiente gentilezza e cortesia e un'ottima colazione.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2018

Sublime consiglio a chiunque si trovi in zona di provarlo, gentilezza qualità e cortesia
il top del top
lavoro fatto come si deve accogliente quasi come casa propria
nn saprei aggiungere altro
da veri intenditori

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 dicembre 2017

Location strategica per visitare a piedi (anche perchè è sconsigliabile utilizzare l'automobile a Firenze) i principali luoghi di interesse dagli Uffizi a Palazzo Pitti e i Giardini di Boboli, da Ponte Vecchio al complesso del Duomo. Cortesia e professionalità del personale, camera spaziosa e vista incredibile sulla città. Colazione a buffet ottima.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia