Recensioni (1.317)
1.317 risultati
1.113
1.113
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un weekend indimenticabile. Location splendida. Camera con spa personale. Una vista mozzafiato sia dalla camera, sia dalla splendida terrazza in cui abbiamo pranzato e cenato con grande soddisfazione per qualità del cibo e professionalità del servizio. Personale estremamente gentile e disponibile.
Davvero tutto impeccabile.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
tornabuoni_1, Responsabile reception alle Antica Torre di Via Tornabuoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Gentile Antonio S

grazie per aver trovato il tempo di recensire il Suo recente soggiorno presso Antica Torre de Tornabuoni 1. Siamo molto contenti di leggere che il Suo week end sia stato indimenticabile e che i nostri servizi abbiano soddisfatto le Sue aspettative.

Ci auguriamo di poterLa annoverare ancora una volta tra i nostri più graditi ospiti.

L'occasione ci è lieta per porgerLe

Cordiali saluti

Marco Piteo

Recensito il 23 febbraio 2018

In pieno centro di Firenze l'Antica Torre di via Tornabuoni è la sistemazione ideale per abbracciare la città a piedi senza consumare chilometri e scarpe. Gli alloggi sono eleganti e puliti. Il personale cortese e disponibile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
tornabuoni_1, Direttore generale alle Antica Torre di Via Tornabuoni, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2018

Gentile artistadistrada2018,
posso solo ringraziarla per le sue gentili parole e mi auspico di poterle nuovamente ospitare a Firenze in un prossimo futuro.
Buona Giornata,
Maria Rita Bellini
General Manager

Recensito il 4 gennaio 2018

Posto unico nel cuore di Firenze da cui a piedi si è alla portata di tutto e quindi l'auto resta parcheggiata con buona pace di tutti. Ma quello che merita è la sistemazione nel suo insieme dove si incrociano ambiente gentilezza e cortesia e un'ottima colazione.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 gennaio 2018

Sublime consiglio a chiunque si trovi in zona di provarlo, gentilezza qualità e cortesia
il top del top
lavoro fatto come si deve accogliente quasi come casa propria
nn saprei aggiungere altro
da veri intenditori

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 dicembre 2017

Location strategica per visitare a piedi (anche perchè è sconsigliabile utilizzare l'automobile a Firenze) i principali luoghi di interesse dagli Uffizi a Palazzo Pitti e i Giardini di Boboli, da Ponte Vecchio al complesso del Duomo. Cortesia e professionalità del personale, camera spaziosa e vista incredibile sulla città. Colazione a buffet ottima.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia