“un ottimo B&B per vedere Firenze”

B&B Tourist House Ghiberti
Classificato al n.8 di 659 B&B in Firenze
Recensito 29 settembre 2011

Ecco un ottimo B&B per visitare Firenze, io e mia moglie siamo stati 3 gg (sabato-lunedi) e ci siamo trovati molto bene, la posizione è centralissima, proprio dietro al duomo e quindi comoda per tutte le vostre visite. Abbiamo trovato un ambiente accogliente, e pulito, la nostra camera era molto ampia e comoda, super accessoriata, grande TV LCD, pc con connessione diretta ad internet, condizionatore individuale, lettore DVD,frigobar con prezzi veramente bassi, inoltre sono a disposizione degli ospiti una bella jacuzzi e una sauna. Le colazioni ottime e abbondanti con le torte fatte a mano dai proprietari, molto utili i consigli per le cene. Infine una particolarità : il B&B è anche una piccola galleria d'arte del pittore Fabio Calvetti, a noi sono piaciuti molto i suoi quadri. Andateci e vi troverete bene.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 25 aprile 2011

albergo fantastico, pulizia delle camere e degli ambienti comuni impeccabile. Dotazione della camera di ottima qualità. Camera spaziosa e bagno altrettanto spazioso. Comodissimo ed utilissimo il pc in camera con connessione gratuita. Strategica anche la posizione per la visita della città. Sono stata colpita dai prezzi del frigo bar praticamente da supermercato. Un vero piacere soggiornare in questo hotel. Lo consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2011

Mia moglie ed io abbiamo trascorso un fantastico weekend a Firenze e consigliamo a tutti di fermarsi al tourist house Ghiberti. Ambiente accogliente e pulito; il servizio è impeccabile e la posizione è davvero invidiabile (proprio dietro al Duomo!). I proprietari ci hanno fatto sentire come a casa nostra e, nonostante non fosse la nostra prima visita a Firenze, ci hanno dato ottimi consigli per scoprire angoli nascosti della città e ristoranti non "turistici".

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 gennaio 2011

Firenze è una città meravigliosa di sè...però coccolarsi con un soggiorno alla Tourist house Ghiberti è davvero il massimo.Sono andato per il ponte del 6 gennaio 2011 ed ho trovato stanze pulitissime, massima cortesia e tanti servizi come la sauna,la jacuzzi, internet in camera...
Ci tornerò di sicuro!!!

Marco Cancellieri

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2011

Viaggio spesso con la mia ragazza e soggiorniamo spesso nei B&B... Questo a Firenze è qualcosa di meraviglioso, non ho mai trovato in un B&B (e neppure in certi Hotel a 4 stelle sia in Italia che all'estero) i seguenti confort messi a disposizione "GRATUITAMENTE": Pc con connessione ad Internet veloce e stabile (mica wi-fi o simili, spesso malfunzionanti), televisore LCD 32" della Samsung (non una sottomarca qualunque) con ottime casse ai bordi del letto con comunque la possibilità di ascolto della TV in cuffia, lettore DVD-DIVX con ampia scelta di titoli culturali e non (anche molto recenti), luci di lettura (mica fisse... snodabili), cassetta di sicurezza e sensore di rilevamento di movimento, non con telecamera perchè vietato dalla legge, ma per un ulteriore sicurezza della stanza... Sauna e Jacuzzi ovviamente in comune con le altre stanze... per averla propria in camera bisogna cercare un hotel 5 stelle e anche di lusso.
La camera ha poi un letto molto ampio con testiera morbina e pulitissima, pavimento in cotto, un buon armadio, e bagno ampio con un'asciugacapelli degno di questo nome (a 3 velocità e da 2000 watt).
Parlando poi del personale, sono molto accoglienti, discreti e disponibili.
La colazione? Semplice ma non manca proprio nulla... Inoltre tutto pulito e in ordine...
La posizione? Centralissima!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2011

Veramente un ottimo B&B con ogni confort ottimo sotto tutti i profili, con la chicca del pc in stanza gratuito con collegamento internet! Inoltre idromassaggio e sauna gratuiti! La colazione si presenta benissimo ed è ottima, ma in particolare la gentilezza e l'ospitalità dei proprietari presenti fino a tarda serata e disponibilissimi ad ogni esigenza! Lo dico per esperienza diretta, visto che mi sono trovato a firenze durante la famigerata nevicata di Dicembre!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2010

Il Tuorist House Ghiberti è una struttura perfetta in pieno centro città! La mia camera era spaziosa, pulita, raffinata, dotata di computer,lettore DVD, TV LCD da 32 pollici e frigo bar. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. La colazione è risultata abbondante e molto varia. Il personale gentile, professionale e molto discreto. Tornerò sicuramente e lo consiglierò a tutti i miei conoscenti che avranno occasione di soggiornare a Firenze.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
B&B La Dimora degli Angeli
N. 12 di 659 a Firenze
B&B Emozioni Charme
B&B Emozioni Charme
N. 9 di 659 a Firenze

Conosci B&B Tourist House Ghiberti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Tourist House Ghiberti

Indirizzo: Via Maurizio Bufalini 1, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa
Classificato al n.8 di 659 B&B in Firenze
Fascia prezzo: 66 € - 158 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — B&B Tourist House Ghiberti 2*
Il Tourist House Ghiberti, situato nel cuore di Firenze a pochi passi dal Duomo, vi offre un'ospitalità familiare unita al conforto della moderna tecnologia. Le camere arredate nel pieno rispetto dello stile fiorentino e impreziosite da quadri d'autore, hanno bagno privato con asciugacapelli, aria condizionata, computer con connessione su internet gratuita, TV lcd 32 pollici, decoder satellitare per tv e radio, lettore DVD-CD, film a disposizione, sistema audio casse/cuffie e luci a fibre ottiche ai bordi del letto, cassaforte, frigobar, bollitore con thé e caffè, telefono e fax. Sistema di connessione WI-FI dappertutto e gratis. La colazione guarnita di un ricco buffet, è servita in una sala affacciata su una terrazza fiorita. Per il vostro benessere, sono gratuitamente a disposizione una micropiscina interna con idromassaggio ed una sauna finlandese. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Tourist House Ghiberti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Tourist House Ghiberti Firenze
Tourist House Ghiberti Hotel Florence