“IDEALE E FAMILIARE”

Classificato al n.240 di 652 B&B in Firenze
Caserta, Italia
“IDEALE E FAMILIARE”
Recensito il 14 giugno 2011

Essenziale!!! Ottimo rapporto qualità prezzo...con la cortesia e la familiarità della signora Daniela soggiorno indimenticabile....centralissimo per i turisti....consigliatissimo anche per i soggiorni di media e lunga durata.....sicuramente un punto di riferimento ideale per Firenze....senza molti optional inutili....mi sono sentito a casa!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Rimini, Italia
Recensito il 13 giugno 2011

Affittacamere situato nelle vicinanze di San Lorenzo, in zona centrale, raggiungibile molto facilmente dalla stazione di S.Maria Novella!
E' di tipo zimmer, ma la nostra camera aveva il bagno, un requisito per noi essenziale e quindi molto gradito; la signora che ci ha accolto e' stata molto gentile e disponibile e ci ha consigliato itinerari turistici e posti dove andare a mangiare bene spendendo il giusto; pulito ed essenziale , ideale per chi vuole godersi la splendida citta' di Firenze senza grosse pretese; le fermate degli autobus sono vicinissime, ma a piedi si raggiungono i punti di maggiore interesse comodamente e facilmente.Ah, dimenticavo: ha la connessione wi-fii gratis nelle stanze!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
porto santo stefano
Recensito il 7 marzo 2011

La mia permanenza a Firenze e' stata indimenticabile grazie soprattutto all'incontro con la proprietaria Daniela: padrona di casa gentilissima che mi ha ospitato nella sua struttura veramente graziosa ed accogliente, completamente ristrutturata: Le camere ed il bagno sono puliti, il servizio e' ottimo, tutto questo coronato da un ambiente silenzioso e tranquillo nel cuore di Firenze!!! Tutto cio' ad un prezzo vermentre imbattile! Monica e Massimo

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Modena, Italia
Recensito il 17 settembre 2010

Ottima posizione in centro a Firenze. Camera pulita e dignitosa.
Ottima qualità del sonno in quanto non si sentono rumori.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
Recensito il 1 maggio 2009

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato presso questa struttura lo scorso Gennaio. Nel "Soggiorno Pezzati" abbiamo trascorso una piacevole permanenza a Firenze. Il costo del pernottamento è molto contenuto (65 euro per camera per notte), con un elevato rapporto qualità/prezzo. Il B&B è posizionato in posizione strategica, a 10 minuti di distanza dalla stazione, e meno di 15 minuti da piazza del duomo. Nei dintorni si trovano varie trattorie e ristoranti e la zona è piuttosto tranquilla e silenziosa durante la notte. Le stanze sono graziose e vengono pulite giornalmente, è presente anche l'aria condizionata. Il bagno è un po' piccolo ma pulito è ordinato. Nella stanza si trova un bollitore e tutto l'occorrente (fette biscottate, brioches confezionate, marmellatine, confezioni di nutella, the, caffè/cappuccino solubile) per preparare una colazione. Non abbiamo avuto il piacere di conoscere la titolare, ma nel B&B la collaboratrice provvede a fornire tutte le informazioni e l'assistenza di cui si ha bisogno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Lorenzo
San Lorenzo
Duomo View B&B
Duomo View B&B
N. 385 di 652 a Firenze

Conosci Soggiorno Pezzati Daniela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Pezzati Daniela

Struttura: Soggiorno Pezzati Daniela
Indirizzo: Via San Zanobi 22, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.240 di 652 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Soggiorno Pezzati Daniela 3*
Situato al 2° piano di un palazzo storico del 1500 ...(no ascensore) del centro di Firenze, questo Bed and Breakfast a gestione familiare nasce nel 1992 e rinnovato nello stile a marzo del 2016 ...è caratterizzato dalla presenza di camere molto silenziose (con affacci sui giardini interni) arredate con gusto e semplicità.Questo B&B, piccolo e silenzioso ha 6 camere, ognuna con bagno privato, decorate in modo originale e possono essere prenotate come singole, doppie, triple o quadruple.Ogni camera ha una televisione a colori,WI-FI Free, un mini-frigo, asciugacapelli, un bollitore per te/caffé, riscaldamento per l'inverno e aria condizionata per l'estate, lenzuoli e asciugamani, pulizia giornaliera.Il Soggiorno Pezzati è gestito da Daniela, la proprietaria dal 1992, e dai suoi collaboratori, sempre presenti dalle 9 di mattina alle 14:00 (ma possono essere presenti - previo appuntamento - nel B&B anche dopo le 14 ), nel caso il vostro orario di arrivo non fosse entro le 14:00 NON CI SONO PROBLEMI DI CHECK-IN perché è possibile avere un appuntamento OPPURE RICEVERE I CODICI D'INGRESSO per arrivare a qualsiasi orario anche di notte ... Ogni ospite viene dotato di un set di chiavi per aprire il portone principale, la casa e la porta della camera. Non esiste quindi un problema di coprifuoco, ogni ospite è indipendente e può tranquillamente godersi la città giorno e notte coi propri ritmi. Il Soggiorno Pezzati si trova nel centro storico di Firenze fra i quartieri di San Marco e San Lorenzo caratterizzati dalla presenza di molti negozietti a gestione familiare, bar a ristoranti. IMPORTANTE SAPERE CHE SE VENITE IN MACCHINA il nostro Soggiorno è convenzionato con un garage che si trova difronte, che vi permette di entrare in centro con la loro comunicazione della vostra targa per il passaggio nella ZTL. Dalla nostra Casa si possono raggiungere a piedi tutti i principali punti di interesse della città (i musei, i monumenti, le chiese più famose, il Palazzo dei Congressi e la Fortezza da Basso, dove vengono svolte molte manifestazioni, incluso Pitti Immagine), la stazione di Santa Maria Novella si trova a 500 mt (10 min a piedi). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Pezzati Daniela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Pezzati Daniela Hotel Firenze
Soggiorno Pezzati Daniela Firenze