“centrale e concorrenziale” 3 su 5 stelle

Classificato al n.286 di 421 hotel a Firenze
Venezia, Italia
“centrale e concorrenziale”
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Ottima posizione. Staff molto cordiale e disponibile. Prezzo in linea con l'offerta di Firenze (più costosa rispetto alle grandi città). Camera silenziosa con bagno, i cui odori si sono fatti sentire sempre. Servizio da ostello (no cambio asciugamani, ecc..). Servizio wi-fi gratuito e libreria fornita. Per una clientela giovane e adattabile, meglio se straniera.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

in centro, economico, mediamente pulito, sufficientemente silenzioso. proprietari disponibili e gentili. ottima scelta qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
hotelinflorence, Direttore alle Hotel Sampaoli, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2010
Grazie Mille per la sua recensione !

Stiamo lavorando e facendo accorgimenti in modo tale che la prossima volta si trovi meglio e che ci scelga anche avendo qualche legittima pretesa.

Da parte mia e di mio fratello ti ringrazio per aver lasciato il tuo giudizio e spero di riavervi presto ospiti.

Saluti

Riccardo e Leonardo
imola
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

Posizione centrale, vicina alla Stazione e alle principali attrattive della città. Camere e ambienti puliti, proprietari disponibili e gentili, ambiente informale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
hotelinflorence, Proprietario alle Hotel Sampaoli, ha risposto a questa recensione., 28 novembre 2010
Molte grazie per la sua recensione.

Vi aspettiamo per la prossima visita a Firenze.

Riccardo
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Siamo stati accolti molto calorosamente e non abbiamo avuto nessun problema ad utilizzare i servizi offerti dall'Hotel!
La camera era grande con tutto il necessario più una TV con lettore DVD! Il letto matrimoniale è molto comodo e anche se il bagno è in comune è così vicino alla camera che è quasi come averlo privato!
L'Hotel è molto centrale (in 5 minuti si è al Duomo, in 10-15 agli Uffizzi e in 5 dalla Stazione!).
Vicino è pieno di ristoranti buoni ma costosi! Sulla strada verso il Duomo c'è però un locale tipo rosticeria dove il cibo è buonissimo a prezzi normali!!!

Unico problema è che non è possibili fare colazione a parte un caffè o del tè!

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

Mi sono recata a Firenze col mio ragazzo nel mese di Novembre e l'hotel mi era già stato consigliato da mia sorella che c'è stata quasi 10 anni fa.La posizione è ottima,vicino al centro(dall'entrata dell'hotel si vede in lontananza la cupola del Duomo!),in zona universitaria con negozietti vari e market,a neanche dieci minuti a piedi dalla stazione centrale,personale sublime,incline ai più disparati e disinteressati consigli,potete anke contattarli telefonicamente come ho fatto io!!!la pulizia è proprio buona,ci sono sia stanze con bagno(cn doccia) che senza,l'ambiente è carino e confortevole e il rapporto qualità-prezzo è perfetto!!!ve lo consiglio vivamente!!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Albergo Giovanna
Hotel San Giovanni
Hotel San Giovanni
N. 225 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 207 recensioni

Conosci Hotel Sampaoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sampaoli

Struttura: Hotel Sampaoli
Indirizzo: Via San Gallo 14, 50129, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.286 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Sampaoli 1*
Ciao! Siamo Michela e Rosalia due amiche con tanta voglia di fare e condividere! Lavoriamo con entusiasmo al nostro progetto,accogliere i nostri ospiti con calore e cordialità in una delle città più belle del mondo… Firenze! Hotel Sampaoli è situato nel cuore del centro storico fiorentino nella zona delle università a poca distanza dai più famosi capolavori artistici fiorentini. Ambienti semplici, atmosfere amichevoli e familiari, camere arredate in modo sobrio ed essenziali, ma sempre con attenzione ai comfort e le comodità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sampaoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sampaoli Firenze
Sampaoli Albergo Firenze