“davvero comodo”
Recensione di Hotel Perseo

Hotel Perseo
Classificato al n.37 di 410 hotel a Firenze
Recensito 7 novembre 2011

abbiamo soggiornato una notte a firenze, perciò cercavamo un hotel centrale, vicino alla stazione e ai principali monumenti. Abbiamo seguito i commenti degli altri utenti e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti: è un hotel accogliente, situato al terzo piano di un palazzo del centro, con una bella camera tripla ampia e spaziosa (e pulita), Inoltre sono molto gentili e disponibili. Da aggiungere la possibilità di colazione senza glutine, molto gradita. Unico piccolo neo, la sala colazione poco capiente. Lo consiglieremo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensioni (1.809)

Recensito 17 ottobre 2011

Hotel molto accogliente situato in palazzo d'epoca in pieno centro storico e pertanto strategico x visitare tutti i monumenti principali (duomo, uffizi, piazza della signoria, ecc.). Sono stato con la famiglia in camera quadrupla: stanza confortevole e pulita con colazione discreta e personale gentile e disponibile. Pulizia ok. Servizio di garage convenzionato con ritiro e riconsegna auto sotto l'hotel. Un consiglio: prima di arrivare prendete accordi con la reception per l'ingresso nella ztl altrimenti la multa non ve la toglie nessuno (come capitato a me...).

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 ottobre 2011

hotel situato a due passi(letteralmente)da piazza Duomo, comodissimo per la visita alla città. Le stanze sono carine anche se decisamente piccole. L'impressione è però che quanto a pulizia non sia il massimo(pezzo di carta rimasto per terra per 2 gg). Gli ambienti comuni sono decisamente piccoli. Cmq resta di una comodità incredibile atutto quello che interessa a Firenze

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2011

Un soggiorno stupendo all'interno di un hotel da favola..un meravigliosa accoglienza e per finire come ciliegina sulla torta il duomo alle spalle conclude l'opera!! Ottima la pulizia il servizio generale e il personale... Ho trascorso dei giorni stupendi con i miei amici con la mia famiglia e continuo a farlo..e poi ricordare sempre mai cambiare ;-)ok grande Perseo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 3 ottobre 2011

sono stata all'hotel Perseo in vacanza con i miei amici e ci siamo trovati benissimo. L'hotel si trova in una posizione davvero ottimale a due passi dal Duomo cosa che ci ha consentito di muoverci con facilità e di raggiungere in dieci minuti anche a piedi tutte le meraviglie di Firenze. La nostra camera era veramente stupenda, comoda, pulita, curata nell'arredamento nei minimi dettagli,con aria condizionata e un'ampia finestra con vista sul Duomo. Il personale è gentilissimo attento ad ogni esigenza, si può anche utilizzare il wifi gratuito. la prima colazione poi è abbondante e varia davvero ottima!sicuramente quando tornerò a Firenze allogerò nuovamente al Perseo.marilena S.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Perseo dal 2 al 6 Agosto 2011 ed è stata una bellissima esperienza, lo staff è gentilissimo e molto disponibile, offrono un'ottima e abbondante prima colazione, camera ampia e molto pulita con la possibilità di utilizzare il wifi gratuito. Inoltre è molto comodo trovandosi in centro, a pochi passi dal Duomo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2011

Sono stata in questo Hotel per la vacanze di Pasqua 2011 e devo dire che mi è piaciuto.
La posizione è ottima (centrale, in piazza Duomo), la struttura è di un palazzo vecchiotto (tipico degli stabili fiorentini), ma le camere, confortevoli, sono arredate in stile moderno e molto pulite.
L'unica pecca è la colazione: molto piccola la sala e la colazione offerta è un pò triste, però per una vacanza bed & breakfast va benone.
Tutto sommato ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Pendini
Il Guelfo Bianco
Il Guelfo Bianco
N. 29 di 410 a Firenze
2.361 recensioni

Conosci Hotel Perseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Perseo

Indirizzo: Via Dei Cerretani 1, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 29 hotel per famiglie a Firenze
N. 48 hotel romantici a Firenze
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Firenze
Fascia prezzo: 88 € - 234 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Perseo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Perseo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Perseo Firenze
Hotel Il Perseo Firenze