“Cortesia?” 1 su 5 stelle

Classificato al n.263 di 421 hotel a Firenze
Firenze, Italia
“Cortesia?”
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Se la cortesia si capisce da come rispondono al telefono e danno informazioni . AUGURI! Ho telefonato x sapere disponibilità, costo camera e parcheggio ... la signora alquanto SCORTESE mi ha detto che mi avrebbe detto tutto SOLO al nostro arrivo in loco ...
Mi chiedo ... come faccio a sapere cosa mi/ci aspetta se non sei GENTILE e DISPONIBILE nel dare informazioni richieste dal cliente? Lascia stare .. ci sono tanti altri alberghi ...

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
titta22, Proprietario alle Hotel Beatrice, ha risposto a questa recensione., 25 febbraio 2011
Il Signore ha chiesto telefonicamente il prezzo di una camera doppia che, gentilmente
gli è stato detto. Il signore stava viaggiando in auto è ha chiesto come poteva arrivare
al nostro hotel e se avevamo il garage. Gli è stato risposto che non avevamo il parcheggio
privato ma che comunque per i nostri clienti avevamo delle convenzioni con 2 0 3 garage
vicino all'hotel. Il signore insistentemente voleva che le dessimo l'indirizzo del garage.
Gli è stato risposto che quando veniva all'hotel, dopo aver scaricato il bagaglio, il receptionist
le avrebbe mostrato sulla cartina di Firenze, il percorso per raggiungere il garage.
Gli è stato detto anche il prezzo per giorno.
Noi albergatori non siamo tenuti a dare indirizzi a sconosciuti o a clienti che non hanno prenotato.
Forse questo signore voleva approffitare della convenzione facendo il nome del nostro hotel
pur non alloggiandovi?

• Coreano per primo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Ottima posizione, centralissimo, vicino alla stazione (noi siamo arrivati in treno e abbiamo raggiunto l'hotel a piedi) ma vi posso asicurare che si trova in una via molto tranquilla e silenziosa. L'hotel è piccolo ma molto carino ed accogliente, il personale è fantastico, sono stati tutti molto gentili e simpatici. La nostra camera era bella e soprattutto molto pulita. Ottima ed abbondante la colazione. Dall'hotel è possibile visitare Firenze a piedi.

• piaciuto di più — la posizione centrale
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
      Reception
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Ester
Lombardi Hotel
Lombardi Hotel
N. 206 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 238 recensioni

Conosci Hotel Beatrice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beatrice

Struttura: Hotel Beatrice
Indirizzo: Via Fiume 11, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.263 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beatrice 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Hotels.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beatrice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beatrice Firenze
Beatrice Hotel Florence