“Uno scandalo!!! Puzza tremenda.”
Recensione di Corolle

Corolle
Classificato al n.367 di 421 hotel a Firenze
“Uno scandalo!!! Puzza tremenda.”
Recensito il 9 maggio 2012

Peggior albergo in cui abbia mai soggiornato! Vecchio, brutto, impolverato, camere puzzolenti, bagni con porta ingresso di 40cm! Colazione inesistente! Camera uso singola composta da 4 letti singoli di cui soltanto uno preparato! Sembra di essere in un dormitorio, un ospedale o nel servizio di leva! E pensare che ha 3 stelle! Vorrei parlare con chi attribuisce le stelle in Italia e chiedergli se era ubriaco al momento dell'attribuzione e valutazione di questo Hotel. Ah, dimenticavo, a darvi il benvenuto 5-6 gatti (forse randagi) uno dei quali me lo sono pure trovato del desk della reception....! Cose dell'altro mondo. Ero ospite quindi non ho idea di quanto possano avere pagato (spero 20 euro e non di +), ma mi verrebbe cmq la voglia di richiedere (o far richiedere!) I soldi indietro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
hotelcorolle, Direttore alle Corolle, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Egregio Sig. Peruzzi,
io penso che una persona corretta dovrebbe fare presente di persona i difetti presunti della camera a lui assegnata in albergo e non scrivere dopo a Trip Advisor, dato anche che noi abbiamo un servizio di ricevimento sempre aperto e disponibile a soddisfare le necessita' dei clienti.
Inoltre noi avevamo accettato la Sua prenotazione facendo presente che l'albergo era completo
e che avevamo solo una camera a 4 letti disponibile alla Working Theater, Penso che la sua
recensione sia al limite della querela per le inesattezze scritte e ripeto e troppo facile sparare a zero dopo e non avere il coraggio di dire le cose di persona.

• Ceco per primo
  • Greco per primo
Firenze, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Io raccomando questo albergo perchè è tranquillo nel verde con un ampio parcheggio
gratuito e da quando la proprietà è subentatata alla gestione sembra veramente di essere a
casa propria vista la professionalità del Direttore e dello staff sia al ricevimento che ai piani.
I prezzi delle camere sono contenuti per la categoria . Per le persona che hanno parenti nei
vari ospedali ( Careggi -CTO - Ospedalino Meyer ) provenienti da fuori regione una posizione
ottimale e ripeto conveniente per i prezzi convenzionati con le Cliniche .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Italia
Recensito il 29 aprile 2012

Ho dormito in questo hotel perchè un mio amico aveva prenotato anche per mè.
E' uno dei peggiori hotel mai visti, una cosa vergognosa.
Da buttare giù e ricostruire da capo, non sò come ho resistito a non andare via subito.
Mi dispiace dare questo giudizio, ma non è possibile stare sul mercato con questa struttura

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Punteggio 4,5 su 5
Milano
Recensito il 14 aprile 2012

Siamo stati a Firenze dove avevamo scelto di soggiornare all'Hotel Corolle visto che anche mio cognato e mia sorella avevano deciso di soggiarnare presso questa struttura.
Appena entrati mi ero già pentita della scelta, poi la camera ha confermato i miei timori. Muri sporchi e l'acqua dalle tubature era marrone!!!! Non parliamo poi della colazione!!! C'era un "cameriere" tuttofare che dopo aver spazzato fuori è venuto nella sala ristorante a toccare e sistemare panini e cornetti. Ho lasciato l'albergo quel giorno stesso!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Rapolla
Recensito il 18 marzo 2012

Pessimo tutto, camera orrenda, bagno indecente e con puzza di fogna servizio poco cortese e colazione pessima. Abbiamo girato molto ma hotel peggio di questo mai. Bisognerebbe rivedere l'assegnazione delle stelle e pensare che siamo stati costretti a prenotare questo hotel dopo aver trovato sempre esaurito negli altri " bellissimi"! Una notte c'è costata più di 90 € con la fregatura dallo smartbox. EVITATELO!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Pesaro, Italia
Recensito il 5 marzo 2012

Pessimo in tutti i servizi: accoglienza fredda, hotel vecchio, sporco e maleodorante!
Le camere hanno crepe nei muri, mobili vecchi e puzzolenti, televisore molto molto piccolo e una sola presa in tutta la stanza!!! Il bagno è minuscolo, in due a fatica ci si riesce a girare!!
Colazione scarsa e con merendine che si comprano al supermercato!
Infine prezzi decisamente troppo alti per il servizio offerto!
Credo che questo hotel abbia un minimo di clientela solo perchè è presente nella smartbox e perchè è molto vicino all'ospedale Careggi!
Inviterei a chi di dovere a togliere questo e altri hotel del genere dalla smartbox, in quanto questi hotel fanno sminuire e perdere di valore alla Smartbox che invece potrebbe essere un simpatico regalo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia
Hotel Masaccio
Hotel Masaccio
N. 268 di 421 a Firenze
Punteggio 3.5 su 5 160 recensioni

Conosci Corolle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Corolle

Struttura: Corolle
Indirizzo: Via Giulio Caccini 24, 50141, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Bar/Lounge Animali domestici ammessi
Classificato al n.367 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Corolle 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corolle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bambola Corolle
Corolle Firenze