“Ristorante cinese che fa anche del sushi” 3 su 5 stelle

+39 055 468 4568
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Ichiban Sushi Wok non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.466 in classifica su 2.362 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 14 US$ - 29 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Ristorante cinese che fa anche del sushi”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stata due volte in questo all you can eat a Firenze. Il sushi è discreto, non il massimo ma sicuramente meglio di altri dello stesso genere (vedi Pingusto...). I rotolini non sono ben fatti come ad un vero giapponese (sono già aperti sul vassoio a volte). Il pesce è abbastanza fresco, la seconda volta che sono stata però il tonno aveva un sapore strano. In definitiva, si tratta fondamentalmente di cucina cinese con l'aggiunta di sushi e tempura. La sera c'è anche la possibilità di farsi cuocere carne o pesce alla piastra.
Il proprietario (?) è molto abile a sponsorizzare il locale, a qualcuno potrebbe risultare quasi insistente. Devo sottolineare che nelle due volte che sono stata, ho dovuto richiedere esplicitamente lo scontrino perché la cameriera che mi ha fatto il conto ha sempre "dimenticato" di farlo (un po' troppo furbi).

• Visitato a Giugno 2012
      Cibo
RichardMaguire, Proprietario alle Ichiban Sushi Wok, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Buongiorno,

sarò sintetico: ti devi decidere, o sono insistente o sono assente, poichè tutte le problematiche in cui ti sei imbattuta, se fossi stato insistente, potevi espormele al momento.....

Saluti.

Richard

• Coreano per primo
pistoia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“..ormai,é la mia seconda casa..:-)”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Almeno due volte a settimana,mi reco in questo paradiso del sushi per deliziare il mio esigente palato..non ho mai riscontrato note negative,servizio ineccepibile e qualità assicurata..Mi stupisco nel leggere quei pochissimi commenti negativi,probabilmente appartengono a persone che,ovviamente,intendono mettere in ombra questo locale. Io,da amante del sushi e ottima intenditrice di pesce,posso affermare che è il migliore della zona,per qualità, cortesia e buon gusto..andare per credere.. ;-)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“spumeggiante euforia di partenza”
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Dopo aver letto vari commenti positivi, ho deciso di fare la mia prova di collaudo visto che sono anche vicino di casa.
Ho la sensazione di dover dare la mia opinione su come era il bicchiere dell'acqua preso al bar.....
niente di speciale, non cattivo e non eccellente. L'ennesimo posto dove si mangia asiatico a prezzi ragionevoli ma, purtroppo lontano da un vero sushi wok authentic.
Notevole l'abilità del gestore nel fare pubbliche relazioni. Educato e cortese, pertanto non capisco l'abitudine a parcheggiare perpetuamente l'auto in doppia fila o sul marciapiede.

Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“non pensavo...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Devo essere sincero, ero scettico poiché non amo il genere sushi wok. Sono stato convinto da amici che già avevano provato il locale e devo ammettere che si mangia in maniera ottima ed abbondante. Il rapporto qualità/prezzo del sushi non ha eguali a Firenze. Lo consiglio vivamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Ottimo sushi!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Da Ichiban si mangia un buon sushi. La sera cucinano anche alla piastra e si trova pesce di ottima qualità. Sono ghiotto di ostriche e me ne sono mangiate un sacco. Grande varietà e prezzi abbordabilissimi, a cena intorno ai 20 euro. Direi che è uno dei migliori sushi di Firenze, è un poco fuori mano (zona Gavinana) ma vale la pena di provare.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ichiban Sushi Wok hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ichiban Sushi Wok? Condividi la tua esperienza!