“spumeggiante euforia di partenza” 2 su 5 stelle
Recensione di Ichiban Sushi Wok

Ichiban Sushi Wok
Prenota con
Ichiban Sushi Wok non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.500 in classifica su 2.535 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 14 US$ - 29 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“spumeggiante euforia di partenza”
2 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Dopo aver letto vari commenti positivi, ho deciso di fare la mia prova di collaudo visto che sono anche vicino di casa.
Ho la sensazione di dover dare la mia opinione su come era il bicchiere dell'acqua preso al bar.....
niente di speciale, non cattivo e non eccellente. L'ennesimo posto dove si mangia asiatico a prezzi ragionevoli ma, purtroppo lontano da un vero sushi wok authentic.
Notevole l'abilità del gestore nel fare pubbliche relazioni. Educato e cortese, pertanto non capisco l'abitudine a parcheggiare perpetuamente l'auto in doppia fila o sul marciapiede.

Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“non pensavo...”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Devo essere sincero, ero scettico poiché non amo il genere sushi wok. Sono stato convinto da amici che già avevano provato il locale e devo ammettere che si mangia in maniera ottima ed abbondante. Il rapporto qualità/prezzo del sushi non ha eguali a Firenze. Lo consiglio vivamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 84 voti utili
“Ottimo sushi!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Da Ichiban si mangia un buon sushi. La sera cucinano anche alla piastra e si trova pesce di ottima qualità. Sono ghiotto di ostriche e me ne sono mangiate un sacco. Grande varietà e prezzi abbordabilissimi, a cena intorno ai 20 euro. Direi che è uno dei migliori sushi di Firenze, è un poco fuori mano (zona Gavinana) ma vale la pena di provare.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Il migliore "all you can eat" di Firenze!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho provato l'Ichiban con due amiche, incuriosita dalle buone recensioni lette su tripadvisor, e stanca dei molti ristoranti giapponesi di Firenze dove i prezzi sono veramente eccessivi in rapporto a servizio e qualità. Solitamente diffido delle formule "all you can eat" ma devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa! Sushi delizioso e vario, sashimi ottimo, come anche il pesce cotto alla piastra sul momento; anche il resto del buffet, con riso, involtini, tempura e altro è buono. Locale piccolo ma pulito e curato, nel complesso molto piacevole, e servizio impeccabile, ed una nota di merito va al proprietario, gentilissimo e accogliente. Il tutto per 22€ (a cena). Consigliata la prenotazione! Ci torneró sicuramente!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“ottimo asiatico-giapponese”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ci sono andata un pò diffidente, sapendo che i veri ristoranti giapponesi sono ben altro, ma visto che mi era stato consigliato da un'amica giapponese mi sono buttata! Ho trovato un proprietario gentilissimo e disponibile, un servizio a buffet ben organizzato e cibo di ottima qualità. Ho provato un pò di tutto, visto che la spesa è fissa, e la cosa più buona è stata la grigliata di pesce davvero fresco fatta sul momento a tua scelta, ma ottimi anche i primi e il sushi. Insomma, se cercate un vero giapponese ( che sono carissimi e di standard elevatissimi, non certo a buffet, e che trovate a Milano, qui a Firenze l'unico potrebbe essere Eito ma preferisco quello di Milano) non andate qui, ma se cercate cucina asiatica e sushi in un ambiente moderno e ottima qualità, con questa nuova formula del buffet a prezzo fisso, senz'altro per me è il meglio i Firenze!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ichiban Sushi Wok hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ichiban Sushi Wok? Condividi la tua esperienza!