“Una garanzia, eccezionale, diffidare dalle imitazioni!”
Recensione di Ichiban Sushi Wok

Ichiban Sushi Wok
Al n.692 in classifica su 2.746 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 14 US$ - 29 US$
Cucina: Giapponese
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“Una garanzia, eccezionale, diffidare dalle imitazioni!”
Recensito il 6 maggio 2012

Che dire... andateci e poi mettete anche voi la vostra recensione!
Io non posso che esserne entusiasta... l'abbiamo scoperto da un mesetto, e ci stiamo andando in continuazione... come una droga.
Ottimo a pranzo ed a cena!
Buffet sempre pieno, di qualità e presentato benissimo!
Ottimo il servizio, ottima l'idea della molletta con il numero del tavolo da mettere sul piatto quando scegli il cibo da fare alla piastra, così nel tempo che cuociono torni a sedere e continui a mangiare altro, senza stare in fila come succede in locali simili.
Sushi e sushimi divini, sapore sempre ottimo e tanta varietà, non i soliti 2-3 tipi.
Buffet vario e di qualità.
Rifornimenti continui per evitare che il cibo stazioni troppo sul banco.
Buoni anche i dolci, a cena ho trovato un buonissimo tiramisù!
Parliamo poi di Richard, che ci accoglie sempre a braccia aperte e con tanta simpatia e disponibilità, motivo in più per passare un pranzo o una cena in compagnia.
Fenomenale.
Stra-consigliato.

• Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
Firenze, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Servizio ottimo e cibo buonissimo.”
Recensito il 6 maggio 2012

Ambiente e personale accoglienti. Senza dubbio il miglior Wok in città, sia come rapporto qualità/prezzo, sia come gusto del cibo. Piatti saporiti, riassortiti in continuazione perchè preparati in piccole quantità alla volta. Sushi davvero fresco, pesce molto buono. Consigliatissimo agli amanti del genere, ma anche a chi vuole solo sperimentare... certamente non rimarrà deluso!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
“"Un'isola felice che realizza il sogno di ogni palato ben etnicizzato con una occhio al portafoglio"”
Recensito il 2 maggio 2012

Scoperta piu' che piacevole come in una vera metropoli del mondo, perfetto l'incontro tra i piatti forti della cucina cinese e giapponese con abbondanza di ostriche e pesce crudo da cuocere alla piastra express!!!Adatto a palati raffinati ma anche a ingordi gourmands grazie al servizio buffet fino alle undici di sera!La fiera dell'abbondanza con un tocco di vera classe...complimenti ai camerieri superfast e all'elegante proprietario in un sushi bar da fashion victims

Cesano Maderno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Complimenti al proprietario!”
Recensito il 28 aprile 2012

Ieri sera ho festeggiato con parenti e amici la laurea di mia nipote all'Ichiban sushi wok e lo consiglio senza riserve. Avevo già mangiato in locali con lo stesso tipo di impostazione ma la qualità non era così buona; perfetta la cottura alla piastra e geniale l'idea del chiappino in legno col numero del tavolo scritto a pennarello! Il prezzo è ottimo, il personale educato e il proprietario è un signore elegante dai modi garbati e l'aria simpatica.. come si fa a non tornarci!

• Visitato a Aprile 2012
pistoia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“NON PLUS ULTRA”
Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata in questo locale ieri sera..dopo una lunga tradizione al Pin Gusto..Conclusione? Il sushi e il sashimi sono divini, qualità ottima,ambiente ben frequentato, prelibatezze a volontà..Il personale è gentilissimo e il proprietario cordialissimo, tutti pronti a soddisfare ogni piccola esigenza. Non solo ritornerò al più presto ma, non me ne voglia nessuno, lo considero al primo posto tra i ristoranti di sushi della zona. Consigliatissimo. ;-)

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Ichiban Sushi Wok hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ichiban Sushi Wok? Condividi la tua esperienza!