“"Un'isola felice che realizza il sogno di ogni palato ben etnicizzato con una occhio al portafoglio"” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ichiban Sushi Wok

Ichiban Sushi Wok
Prenota con
Ichiban Sushi Wok non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.618 in classifica su 2.660 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 14 US$ - 29 US$
Per: Pasti economici, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Scoperta piu' che piacevole come in una vera metropoli del mondo, perfetto l'incontro tra i piatti forti della cucina cinese e giapponese con abbondanza di ostriche e pesce crudo da cuocere alla piastra express!!!Adatto a palati raffinati ma anche a ingordi gourmands grazie al servizio buffet fino alle undici di sera!La fiera dell'abbondanza con un tocco di vera classe...complimenti ai camerieri superfast e all'elegante proprietario in un sushi bar da fashion victims

• Coreano per primo
Cesano Maderno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Complimenti al proprietario!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

Ieri sera ho festeggiato con parenti e amici la laurea di mia nipote all'Ichiban sushi wok e lo consiglio senza riserve. Avevo già mangiato in locali con lo stesso tipo di impostazione ma la qualità non era così buona; perfetta la cottura alla piastra e geniale l'idea del chiappino in legno col numero del tavolo scritto a pennarello! Il prezzo è ottimo, il personale educato e il proprietario è un signore elegante dai modi garbati e l'aria simpatica.. come si fa a non tornarci!

pistoia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“NON PLUS ULTRA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Sono stata in questo locale ieri sera..dopo una lunga tradizione al Pin Gusto..Conclusione? Il sushi e il sashimi sono divini, qualità ottima,ambiente ben frequentato, prelibatezze a volontà..Il personale è gentilissimo e il proprietario cordialissimo, tutti pronti a soddisfare ogni piccola esigenza. Non solo ritornerò al più presto ma, non me ne voglia nessuno, lo considero al primo posto tra i ristoranti di sushi della zona. Consigliatissimo. ;-)

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ichiban, ma che bontà!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Sono stata con il mio ragazzo all'Ichiban Sushi Wok appena la scorsa settimana e... non vedo l'ora di tornarci!! Davvero davvero buonissimo!!
Per cominciare, il proprietario è gentilissimo.
Che dire poi dei piatti? Riempiteli a volontà! Riso e spaghetti dai diversi condimenti, tempura buona e leggera, ravioli cinesi e involtini primavera per chi ha volgia di fare un salto in Cina ed altre pietanze sullo stile wok-orientale. Per gli amanti del sushi, dirigetevi ai roll (da provare quello i roll con la tempura croccante!), al sashimi e al sushi fresco e delizioso (a chi non piace il pesce crudo passi al sushi con carne o frittata). Vicino troverete ostriche dal sapore marino e pesce e carne cruda da passare alla piastra: gamberi, gamberoni, pesce spada, tonno e tanto altro ancora (considerate che il locale era affollato e i piatti da passare alla piastra tantissimi e nel giro di una deicna di minuti il nostro ci era già stato portato a tavola!)! Potrete notare che i vassoi da cui servirsi vengono sempre costantemente riempiti. Per finire, pulitevi la bocca con un po' di frutta, provate un dolce fritto orientale o del tiramisù se preferite, e digerite il tutto con due palline di gelato!
Abbiamo speso in tutto 49 euro (a testa 24,50: 22 per tutto quel bendidio e 2,50 per una bottiglia d'acqua grande e una coca), ma se volete spendere meno, andate a pranzo, vi costerà 11,80 a testa più bevande.
Infine, la prenotazione non è obbligatoria, noi comunque abbiamo preferito. L'unico consiglio che vi do, se andate in viale Giannotti in auto, è di non perdervi d'animo se non trovate subito parcheggio. Lo troverete! Vi assicuro che vale la pena girare cinque minuti in più in auto per gustarsi tutti quei piatti!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Sushi a volontà con alta qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Siamo stati già due volte e ci torneremo domani, ricca varietà di sushi e anche sashimi, fresco e delizioso che viene continuamente rifornito. altri piatti buonissimi! Proprietario molto gentile. La prima volta abbiamo parcheggiato senza problemi, la seconda e' stata un impresa. Lo consigliamo a tutti, forse x i vegetariani c e poca scelta ma non escludo che chiedendo possano provvedere.
Roberta e Riccardo

Cibo
RichardMaguire, Proprietario alle Ichiban Sushi Wok, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Buonasera,
rispondo alle ultime due recensioni poichè, per me, mettono in risalto alcuni aspetti che sono da valutare a fondo: il primo è la nostra clientela vegetariana, ebbene il menù non è certamente il massimo ed anche se ci adoperiamo per fare del nostro meglio, prometto che aumenteremo i piatti vegetariani nel prossimo futuro. Il secondo aspetto è il locale, l'arredamento minimal è stato deciso dagli architetti e credo che ben si abbini con il nostro mondo. Ho ricevuto molte "idee" per cambiare le pareti spoglie, e forse l'obiettivo è stato raggiunto, far parlare anche del locale! Ancora sul locale ho già letto più volte "piccolo" e sicuramente lo è, ma anche in questo caso è solo questione di tempo poichè presto avremo un paio di sorprese che dovrebbero incontrare il consenso dei nostri clienti, se per adesso vi sentite un pò "stretti", per favore, pazientate ancora un pochino.
Grazie a tutti per il piccolo successo che ci state accordando, a presto.

Richard

Gli utenti che hanno visto Ichiban Sushi Wok hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ichiban Sushi Wok? Condividi la tua esperienza!