“indubbiamente da provare!”

Ichiban Sushi Wok
Fascia prezzo: 14 US$ - 29 US$
Cucina: Giapponese
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 aprile 2012

Prima volta in questo nuovo "ristoself" orientale stile Pingusto (per chi lo conosce), esprimo un giudizio esclusivamente positivo, sicuramente per l'accoglienza, appena entrati ci viene spiegato tutto, perfino il loro metodo di cucinare in piccole quantità ma servendo continuamente per offrire sempre pietanze fresche, per secondo la qualità del cibo degna di nota per il tipo di ristorante, ci siamo addirittura gustati delle freschissime ostriche! Non si viene serviti ai tavoli ma ci possiamo servire liberamente e in abbondanza delle prelibatezze che la cucina offre incluso il pesce fresco (e si sente!) tutto al modico prezzo di 22euro a px in quantità illimitata!!! Devo trovare una pecca?? l'ambiente un po spoglio e fin troppo minimal ma è un dettaglio che sicuramente passerà in secondo luogo quando inizierete a mangiare!! Mi auguro rimanga tale perchè ha sicuramente una marcia in più rispetto a tanti altri giapponesi presenti in città di qualità nettamente inferiore e prezzi assolutamente superiori!! Da provare!! Un grazie va a Richard che ci ha accolto in maniera impeccabile!

Recensito 16 aprile 2012

Io e il mio fidanzato siamo stati ieri sera. Posto molto carino, non molto grande ma perfetta la disposizione dei tavoli, si può persino usufruire di quello che in Giappone chiamano "tatami" dove loro mangiano in ginocchio. Ovviamente da noi è una pedana rialzata in legno con un tavolo rialzato "nascosto" in un buco dove puoi mettere le gambe. personale accogliente e efficiente. Sushi da urlo e anche le altre specialità giapponesi, personalmente ho apprezzato tantissimo i noodles e i ravioli alla griglia con sesamo. Il fatto che la roba non sia molta significa che, come ci ha spiegato il titolare (bravissimo), quando finisce viene effettuato un "refill" con roba fresca e appena fatta. Fantastico e originale il servizio della piastra con uso di mollette: te scegli cosa vuoi farti cuocere alla piastra (verdure, carne, pesce con tanto di crostacei!), al piatto attacchi una molletta col numero del tuo tavolo (la trovi sul tavolo) poi dopo 5 minuti ti viene portato il piatto con le pietanze richieste. Ottimo rapporto qualità-prezzo! 100 volte meglio del Pingusto!!!! A cena 22 euro a testa escluse le bevande e ha pranzo 11,80€!

Recensito 13 aprile 2012

Oggi io e le mie due figlie abbiamo deciso di pranzare da Ichiban Sushi Wok. Per me è stata una piacevolissima "scoperta". Il locale non è grande ma è molto piacevole,luminoso e con un arredamento funzionale che si affianca al lungo e praticissimo buffet su cui è disposta una grande varietà di piatti: sushi, tempura, pesce e verdure da grigliare ecc.. Una delle mie due figlie,che è vegetariana, è stata servita di sushi vegetariano preparato all'istante. Devo dire che anche la disponibilità del proprietario e la gentilezza del personale hanno contribuito a rendere il nostro pranzo ancora più piacevole. Consiglierei a tutti questo locale.

Recensito 11 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante per pranzo: locale sobrio e funzionale anche se non molto grande, atmosfera piacevole, personale gentile ed efficiente, accolti dal titolare (presumo) che ci ha illustrato le modalità del pranzo. Buffet ricchissimo, con sushi a rotazione (vario e fresco), settore dedicato al crudo da far grigliare, varie tempura, carni e "primi" se così si possono definire (tra cui risotto alla cantonese e involtini primavera) sempre disponibili. Prezzo fisso di € 11,80 bevande escluse per un "all you can eat" estremamente vario e stimolante ne fanno un locale in cui sicuramente torneremo. Ottima preparazione e abbondante soddisfazione per chi, oltre all'esotico, è un amante della "sostanza". CONSGLIATISSIMO!!

Recensito 11 aprile 2012

dovevamo andare al pingusto ma come sempre affollato e allora la mia amica ha detto perchè nn andare nel locale aperto in viale giannotti ....e così abbiamo fatto devo dire che il pesce è fresco se poi lo si deve mangiare crudo il wok saporito come piace a me ..le 22 euro ci stanno tutti visto che si mangia quanto ne vuoi ed è sempre caldo . nn è fumo negli okki ..il bere è extra percio se nn si vuol spedere molto di più prendi l'acqua il vino si sa che pesa .il servizio veloce e attento all'esigenza del cliente .

Gli utenti che hanno visto Ichiban Sushi Wok hanno visto anche