“Davvero una grande pizza”
Recensione di La Divina Pizza

La Divina Pizza
Al n.502 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 22 febbraio 2018

Impasto buonissimo, materie prime di altissima qualità.....il risultato è quella che secondo me è una delle migliori pizze di Firenze. Il locale non è bellissimo, ma vale la pena venire qui per mangiare una pizza strepitosa. Provatelo!!

Recensito 16 febbraio 2018

Una vera scoperta. Buonissima la pasta, di primissima scelta gli ingredienti, il risultato finale è quella che secondo me è la migliore pizza di Firenze. Amplierei la scelta delle bevande che ho trovato un po' limitata, ma la qualità della pizza e la simpatia dei proprietari fa passare in secondo piano le bevande.
Consigliatissimo.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza decisamente scarsa. A parte la cordialità dei titolari purtroppo la pizza che si mangia in questo locale non è all' altezza . Pizza cotta in un forno elettrico cotta -male. Non credo di tornare più li. NON LA CONSIGLIO

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci vado ogni tanto per pranzo. Il locale è piccolo e accogliente, ha un grande banco per presentazione delle focacce. Si può scegliere tra molti tipi di farciture, la mia preferita è con sorpassata ed un pizzico di limone. La pasta è croccante ma morbida allo stesso tempo, ti si scioglie in bocca! Da provare e da tornarci spesso!

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ottino prodotto : la Pizza a lievitazione naturale con la possibilità di assaggiare diversi pezzi di di diverso tipo in piccole porzioni. Qualità e locale accogliente.
Un consiglio: una insegna con uno stile più accattivante...dalla strada il posto passa un filino Inosservato.

Gli utenti che hanno visto La Divina Pizza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Divina Pizza? Condividi la tua esperienza!