“pizza strepitosa”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 16 febbraio 2018

Una vera scoperta. Buonissima la pasta, di primissima scelta gli ingredienti, il risultato finale è quella che secondo me è la migliore pizza di Firenze. Amplierei la scelta delle bevande che ho trovato un po' limitata, ma la qualità della pizza e la simpatia dei proprietari fa passare in secondo piano le bevande.
Consigliatissimo.

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pizza decisamente scarsa. A parte la cordialità dei titolari purtroppo la pizza che si mangia in questo locale non è all' altezza . Pizza cotta in un forno elettrico cotta -male. Non credo di tornare più li. NON LA CONSIGLIO

Recensito 25 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci vado ogni tanto per pranzo. Il locale è piccolo e accogliente, ha un grande banco per presentazione delle focacce. Si può scegliere tra molti tipi di farciture, la mia preferita è con sorpassata ed un pizzico di limone. La pasta è croccante ma morbida allo stesso tempo, ti si scioglie in bocca! Da provare e da tornarci spesso!

Recensito 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ottino prodotto : la Pizza a lievitazione naturale con la possibilità di assaggiare diversi pezzi di di diverso tipo in piccole porzioni. Qualità e locale accogliente.
Un consiglio: una insegna con uno stile più accattivante...dalla strada il posto passa un filino Inosservato.

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Importante: e' una pizzeria a taglio con 5 tavolini e un seminterrato senza finestre (altri 4 tavoli). Non aspettatevi un vero e proprio ristorante. Viste le recensioni sulla qualità della pizza, mio zio aveva telefonato e prenotato, ma quando siamo arrivati abbiamo capito subito la situazione: pura pizzeria a taglio. Infatti abbiamo chiesto della prenotazione è la risposta e' stata:"si un attimo che si deve aspettare che si alzino le persone.....". Prenotazione quindi inutile.
Ci chiedono di scegliere le pizze prima di accomodarci lasciando il nome alla cassa. Hanno pizze a taglio o pizze intere. Dato che, come segnalato da altri, maneggiano denaro e pizze senza guanti optiamo per le pizze intere. 3 margherite e una Napoli (ci sono pochi tipi di pizze, pare che gli ingredienti nobili siano solo per quelle alla pala).
Ci accomodiamo nel seminterrato. una stanza 3 metri x 3 metri un po' claustrofobica e SENZA via di fuga. Attendiamo per un discreto tempo la pizza. Arriva una pizza che occupa 2/3 di un piatto che, nonostante gli ingredienti fossero indubbiamente buoni, era irrimediabilmente CRUDA. Poco da aggiungere. 54 euro per 4 pizze 3 birre e un bicchiere di vino. Esperienza non positiva. Peccato.

Gli utenti che hanno visto La Divina Pizza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Divina Pizza? Condividi la tua esperienza!