“Occhi per guardare e valutare...”
Recensione di La Divina Pizza

La Divina Pizza
Al n.518 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 31 dicembre 2017

La pizza, questa decantata pizza...borgo allegri, Divina Pizza, titolare decano pizzaiolo, ma di che cosa parliamo...con i prezzi che fanno pagare, vado a mangiare da Pinchiorri.
Citazione del grande Totò "Ma mi faccia il piacere"

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Trovata per caso mentre ero a lavoro a Firenze, entro e chiedo un pezzo di focaccia normalissima con prosciutto cotto e fontina ed il bravissimo cuoco mi illustra che la farina proviene da grani italiani, il lievito è solo madre mentre le verdure vengono acquistate e lavorate fresche.... inoltre il prosciutto cotto è italiano... chiedo una Coca Cola e mi viene detto che hanno solo bevande bio è, dulcis in fundo, quando chiedo un caffè me lo fanno scegliere da una lista di caffè particolari, ne scelgo uno etiope con sfaccettature aggrumate veramente top.
Forse si spende un po' di più che nella solita pizzeria ma la qualità eccelle..... complimenti vivissimi anche per non avere le patatine fritte.
Bravi davvero

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Effettivamente la pizza qui e'davvero speciale.Qui la pizza e'preparata con ingredienti selezionati,bio.Le pizze sono davvero differenti dalle solite pizze.

Recensito 18 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mancanti i prezzi delle pizze, io e i miei amici ci siamo affidati al buon senso delle persone che ci lavorano..., servizio scarso, coperto inesistente, in 5 amici con una pizza e mezzo e una birra, speso 38€ a testa. Troppo cari per mangiare in una specie di cantina alla bona!!!
Mai più ci tornerò

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

....Dare un punteggio così basso perché la focaccia è veramente buonissima! Ottimo l'impasto, la farcitura, ambiente piccolo ma accogliente, personale gentilissimo e cordiale, abbastanza caro per una pizzeria a taglio ( euro 7,00 per circa gr 200 di focaccia alle verdure con cumino e curcuma, una bottiglietta di acqua ed un caffè). Sarebbe stato tutto perfetto, ma vedere che la pizza veniva presa con le mani e poi si passava alla cassa e viceversa non mi è piaciuto. Tra qualche tempo ci tornerò sperando di veder cambiato questo comportamento!

Gli utenti che hanno visto La Divina Pizza hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Divina Pizza? Condividi la tua esperienza!