“Firenze da FAVOLA!” 5 su 5 stelle
Recensione di Toc Toc Guesthouse

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Firenze
Toc Toc Guesthouse
Hai aggiunto Toc Toc Guesthouse ai Preferiti
Classificato al n.444 di 632 B&B in Firenze
“Firenze da FAVOLA!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

A Febbraio sono stato a Firenze con la mia ragazza ed una coppia di amici, abbiamo soggiornato presso TOC TOC GUESTHOUSE e la consigliamo a tutti!
Sono stati giorni meravigliosi, la guesthouse si trova a pochi passi dal Duomo e da piazza Santa Croce...una location perfetta circondata da locali, ristoranti, musei e negozi.
L'appartamento, delizioso, è appena stato ristrutturato, ha un arredamento di design unico ed originale. Le stanze ed i bagni pulitissimi e confortevoli, i letti molto comodi.
Considerato il costo più che accessibile, abbiamo deciso di affittare tutto l'appartamento (ottima scelta) questo ci ha permesso di utilizzare la cucina ed il living room ad uso esclusivo.
Non ho mai trovato un posto così "valido" ad un prezzo così "conveniente", da non perdere!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Duomo
Hotel Monica
Hotel Monica
N. 238 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 179 recensioni

Conosci Toc Toc Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Toc Toc Guesthouse

Struttura: Toc Toc Guesthouse
Indirizzo: Via Dell'Oriuolo 1, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Duomo
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.444 di 632 B&B in Firenze
Categoria hotel:1 stella/e — Toc Toc Guesthouse 1*
Situato nel cuore di Firenze, a pochi passi dal Duomo e da Santa Croce, con vista su una tipica piazza fiorentina, Toc toc Guesthouse nasce da un’immagine, da un sogno che si concretizza in ogni suo dettaglio e prende forma diventando uno spazio che convive con una città ricca di storia aprendosi sul contemporaneo. Entrare in questo luogo vi porterà in un ambiente familiare e trasognante che vi regalerà una vacanza emozionante e diversa dal solito.Toc toc Guesthouse vi propone uno stile di viaggio che vi farà immergere completamente nell'atmosfera fiorentina come se apparteneste anche voi a questo luogo. Lasciatevi avvolgere da questo sogno: vivrete un'esperienza coinvolgente e unica. ... Altro   meno
Toc Toc Guesthouse Firenze