“Ottima pizza! ”

Al n.42 in classifica su 2.811 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: 7 US$ - 31 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Descrizione: nel locale vengono somministrate esclusivamente, pizze, piatti freddi e il classico fritto.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Pizza semplice, genuina e deliziosa. Servizio velocissimo (forse anche troppo) e personale davvero alla mano e attento. Se avete voglia di gustare un'ottima pizza di prima qualità questo è il posto giusto. Inoltre il rapporto qualità/prezzo è anche notevole, considerando che siamo in pieno centro storico.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ottima pizza e calorosa accoglienza all'interno del locale. Personale gentile, qualità e gusto date dalle abili mani del pizzaiolo. Locale nuovo e ben curato. Una piacevole serata per me e la mia famiglia. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Volete gustare una buona pizza "tradizionale", una vera pizza? Questo è il posto giusto. Ingredienti genuini e di qualità, personale cortese ambiente carino e ben curato.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

In vacanza coi miei figli ci fermiamo a mangiare in questo carinissimo locale dove si respira un aria di serenità e si assiste ad un grande entusiasmo nel lavoro.
Veniamo al cibo...mozzarelle in carrozza squisite e deliziose.
Pizze con ingredienti di grande qualità,ottimo il pomodoro e l'impasto.
La mia "contadina" era buonissima,la consiglio fortemente.
Prezzo davvero eccellente se paragonato ai costi della zona e soprattutto considerata la qualità!
Consigliatissimo

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sicuramente una pizzeria da consigliare,sia per la bontà del prodotto che per il servizio cortese e veloce. Pizza dall'impasto morbido e ben lievitato e con ingredienti ottimi. I prezzi non li definirei economici ma sicuramente in linea con la media del centro di Firenze.

Gli utenti che hanno visto Pizza Man via dell'Agnolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizza Man via dell'Agnolo? Condividi la tua esperienza!