Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Albergo stupendo ubicato nel cuore di Firenze.
Abbiamo deciso di passare la nostra unica notte a Firenze qui, invogliati dalle foto di Booking e dalle ottime recensioni e, nondimeno per la sua posizione strategica a pochi minuti a piedi da tutte le piazze e attrazioni principali della città.
Abbiamo azzeccato in pieno: già dal nostro ingresso nell'hotel ( si trova al primo piano di un bel palazzo dal sapore storico) siamo rimasti colpiti dalla gentilezza del personale e dalla bellezza della nostra camera (il giglio bianco).
Ci tengo a precisare che abbiamo molto apprezzato che la titolare abbia esaudito la nostra richiesta di avere quella specifica camera (vista sulle foto) e inoltre la sua disponibilità nel fornirci una mappa di Firenze e diversi consigli sui posti più belli da visitare.
Il giorno seguente, avendo il volo di ritorno per Cagliari alla sera e dovendo effettuare il check out entro le ore 11.00, abbiamo potuto usufruire del comodo servizio di deposito bagagli
Anche la pulizia,l'arredamento delle stanza e di tutto l'albergo erano impeccabili.
Degna di nota la colazione..ricca e variegata.
Vi ringraziamo tantissimo per il magnifico anche se troppo breve soggiorno.
Se dovessimo ripassare per Firenze la nostra scelta ricadrebbe sulla Casa di Morfeo..senza alcun dubbio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentlle Maryfraa,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a questa recensione.

Siamo veramente liete che abbiate apprezzato l'ospitalità a la Casa di Morfeo e il vostro viaggio nella bella città di Firenze.

Sempre liete di accogliervi in una prossima occasione, vi mandiamo i migliori saluti da Firenze!

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a pochi minuti dal centro, in un ottima posizione. Dalle 7 e 30 nella reception non c'é nessuno, ma va benissimo anche cosi dato che si ha la propria chiave.
Tutto il personale é gentile e disponibile. La camera a me assegnata era Vaniglia, molto spaziosa, pulita, materasso e cuscini molto comodi. La camera vaniglia é anche ben spaziosa, ed arredata con cura ( bollitore con tisane presente in camera). Bagno pulito, con asciugamani nuovi ogni giorno e con saponette e shampoo per la doccia ( molto grande e pulita). La colazione é in una sala con un affresco sul soffitto, con ottime bevande calde e buona scelta di dolci, un po meno per i salati. Unica piccola nota dolente era la tv che non funzionava, ma la stavano riparando. Alla fine ottimo rapporto qualità prezzo, se tornerò a Firenze andrò nuovamente qui.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Gentllissima Cale P

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a questa recensione, siamo veramente liete che abbiate apprezzato il Vostro soggiorno a la Casa di Morfeo, nonostante il momentaneo contrattempo della antenna della tv.

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima location. Posizione centrale e personale cortese. Le stanze spaziose e confortevoli arredate con gusto. Alcune stanze hanno affreschi al soffitto come quella della colazione. Buona e varia anche quella. Unico inconveniente sono quei cinque gradini all'ingresso che rendono poco fruibile da parte di disabili la salita al piano.. Non vorrei sbagliarmi ma non ho visto la struttura a supporto carrozzine.. Se mi sono sbagliata correggetemi. Viceversa credo sia da pensare.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Gentile Monica B,

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione riguardo il Suo soggiorno nel nostro Hotel.

La ringraziamo di aver fornito questa importante osservazione che ci permette di far consocere meglio questa caratteristica unica del nostro Hotel a tutti i futuri ospiti. Dal Portone sulla strada si accede dentro all'androne di un tipico palazzo storico Fiorentino, risalente alla fine del 1700. Proseguendo e dopo pochi passi vi sono 6 gradini che permettono di accedere all'ampio ascensore per raggiungerci al primo piano, come ha ben osservato.

Siamo liete che sia stato di Suo gradimento e terremo di conto ogni Sua personale osservazione al fine di offrire la migliore accoglienza ai nostri ospiti.

Ben liete di accogliervi nuovamente quanto prima porgiamo i migliori saluti!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto carino e curato nei dettagli con stanze accoglienti e calde.
Al nostro arrivo, la gentilissima signora alla reception ci accoglie con un sorriso e, con cartina della città alla mano, ci fornisce una panoramica delle principali attrazioni da visitare e ci suggerisce dove poter parcheggiare l'auto oltre ad alcuni ristoranti dove poter mangiare bene.
Graditissimo il caffè offertoci al nostro arrivo in struttura. Siamo stati molto bene e lo consigliamo sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 marzo 2018

Gentlle Niosa,

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a questa recensione.

Siamo veramente liete che abbiate apprezzato l'ospitalità a la Casa di Morfeo e che sia stato un compleanno speciale nella bella città di Firenze.

Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti nella camera "mimosa" elegante, comoda, con il soffitto affrescato, veramente piacevole tornarci dopo una giornata di visite a Firenze. Non si può dare meno di 5 stelle a questo hotel per l'ottima posizione, la gestione cordiale e disponibile, la colazione varia e abbondante, la pulizia accurata, l'ottimo rapporto qualità - prezzo. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 febbraio 2018

Gentllissima Lillaindia2

La ringraziamo per aver dedicato il Suo tempo a questa recensione e per le bellissime parole sul nostro Hotel.

Siamo veramente liete che abbiate apprezzato il Vostro soggiorno a la Casa di Morfeo, così che possiate portare con Voi un bellissimo ricordo di Firenze.