“proprio quel che cercavamo!”
Recensione di Hotel La Casa di Morfeo

Hotel La Casa di Morfeo
Classificato al n.29 di 675 B&B in Firenze
Verbania, Italia
“proprio quel che cercavamo!”
Recensito il 19 maggio 2012

Le recensioni degli ospiti che ci hanno precedute non sopravvalutavano affatto la struttura. L'hotel è esattamente come appare nelle descrizioni dei siti consultati: nuovissimo, pulitissimo, accogliente, centrale. Atmosfere soft e discrete, spazi appropriati e luminosi, personale estremamente gentile e disponibile. Non abbiamo trovato nulla che non fosse di nostro gradimento ed anzi, la sensazione è quella di essere stati accolti con genuino piacere e seguiti con cordialità... quasi coccolati, direi. In questo viaggio fra amiche abbiamo soggiornato per una notte nella camera Iris (atmosfera rilassante e tranquilla, elegante ma non costrittiva); una delle compagne di viaggio compiva gli anni proprio in quel giorno, ed è stata festeggiata con tutti gli onori. Anche il rapporto qualità prezzo è assolutamente soddisfacente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Non abbiamo parole per ringraziarvi di questa meravigliosa recensione.

Cerchiamo sempre di coccolare i nostri clienti affinchè si sentano un po' come a casa, e sapere che questo ha contribuito a rendere il vostro week end speciale è per noi un grande orgoglio.

Il vostro calore e la vostra dolcezza ci conforta e ci spinge a migliorare sempre di più.

Ci auguriamo di avere, in un futuro prossimo, il piacere di ospitarvi ancora una volta :-)

Grazie ancora!

Un abbraccio affettuoso,

Cesare e tutto lo Staff

• Greco per primo
Conegliano, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata ospite di questo hotel per una sola notte (peccato :)) il 12 maggio.
L'albergo è nuovissimo, si vede che è stato completamente ristrutturato, lo staff disponibile e simpatico. La ragazza che abbiamo trovato in reception (Clara) al nostro arrivo ci ha dato molte informazioni utili su cosa fare e cosa vedere durante il nostro tour della città. Posizione ottima!
La camera spaziosa con letto comodissimo e bagno con doccia idromassaggio.
Colazione varia e abbondante.
CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per questa bella recensione :-)

Siamo davvero felici di sapere che il nostro nuovo albergo le è piaciuto molto e, ancor di più, che la gentilezza e la disponibilità del nostro personale le abbia lasciato un dolce ricordo.

In fondo è proprio questo il nostro obiettivo: rendere speciale la vostra esperienza.

Un dolce abbraccio,

Cesare e tutto lo Staff
Alghero, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato con mio marito ed una amica in questo splendido albergo. E' stato una piacevolissima scoperta.La struttura è situata al primo piano di un palazzo storico ed è stata recentemente ristrutturata davvero con ottimo gusto. Posizione eccellente (si trova a pochi passi dalla chiesa di santa Croce), struttura molto curata e personale molto gentile e premuroso. La camera (Giglio bianco) veramente bella e spaziosa (adattissima anche a tre adulti) con un bagno grande e doccia idromassaggio fantastica. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazieeee :-)

Abbiamo appena aperto il nostro nuovo albergo nel cuore di Firenze e leggere questa meravigliosa recensione ci riempie il cuore di gioia.

Missione compiuta!! :-)

Un saluto caloroso,

Bergamo, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornata con una amica una sola notte ma è stato molto piacevole. La stanza era bellissima. Lo staff molto gentile e di grande aiuto. Molto vicino ai musei e altri edifici storici e facilmente raggiungibile anche ai piedi dalla stazione. Zona tranquilla. Ci hanno dato una mappa e hanno evidenziati tutti i posti più significativi da vedere. Ristoranti facilmente raggiungibili. Consiglio vivamente questo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Grazie davvero per questa bella recensione :-)

Sapere che avete apprezzato il nostro lavoro ci gratifica e ci stimola a migliorare sempre di più.

Cerchiamo sempre di rendere il soggiorno dei nostri clienti un esperienza speciale e sapere di aver raggiunto questo obbiettivo ci rende davvero felici.

Grazie ancora per la vostra visita.

Un saluto affettuoso.

Torino, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie per tre notti in questo bellissimo albergo in viaggio di nozze.
La posizione è molto comoda a pochi passi da Santa Croce.
Il personale è stato molto gentile e premuroso.
La camera (giglio bianco) era bellissima con arredamento moderno, tutti i comfort e un bagno molto spazioso.
Colazione servita in un bell'ambiente alle spalle della reception con dolce e salato di ottima qualità.
Per il parcheggio l'hotel offre il ritiro e la riconsegna della vettura in convenzione con un vicino garage a pagamento.
Assolutamente consigliato!!!!
Un saluto dagli sposini di Torino!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
La-Casa-Di-Morfeo, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel La Casa di Morfeo, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Grazie per questa meravigliosa recensione.

E' stato un piacere coccolarvi durante la vostra romantica luna di miele.

La vostra gioia e i vostri sorrisi hanno contagiato ed illuminato i nostri volti :-)

Vi auguriamo tutta la gioia di questo mondo.

Un abbraccio,

Perugia, Italia
Recensito il 7 maggio 2012

Hotel di recentissima ristrutturazione e curato in diversi dettagli. Staff molto cordiale e disponibile. Ottimo rapporto prezzo/qualità. Molto vicino ai musei e edifici storici principali ma comunque in posizione tranquilla. Facilmente raggiungibile anche in auto grazie ai numerosi parcheggi pubblici e garage privati presenti in zona. Consigliato vivamente. molto gentile e disponibile, ottima struttura, buona posizione

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Grazie per questa splendida recensione :-)

E' davvero un piacere leggere le vostre considerazioni e i vostri apprezzamenti.

Siamo felici che la nostra nuovissima struttura vi abbia colpito e, più in generale, di aver contribuito con il nostro impegno e il nostro sorriso a rendere piacevole e rilassante il vostro soggiorno.

Vi aspettiamo presto!

Un saluto affettuoso.

Monza, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

La struttura è situata al primo piano di un palazzo storico, ma è stata recentemente ristrutturata davvero con ottimo gusto. La nostra camera era eccezionale, spaziosa e pulitissima (pulizia e cambio asciugamani ogni giorno). Arredamento moderno e funzionale, bella l'idea della cromoterapia in camera.
Posizione: comoda perchè a 5 minuti dalla basilica di Santa Croce e a 10 minuti dal centro. Così si rimane in una zona tranquilla e silenziosa, pur essendo tutto il resto di Firenze facilmente raggiungibile a piedi.
Staff gentilissimo e pronto a dare consigli su Firenze. Appena accolti, ci hanno dato una mappa della città, evidenziandoci possibili itinerari turistici (meglio di un info point!) e ristorantini o aperitivi per mangiare bene spendendo poco.
Consigliamo sicuramente questa struttura, ideale sia per famigliole che per coppie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie Grazie Grazie ^-^

Siamo orgogliosi del fatto che vi sia piaciuto il nostro nuovissimo albergo, che abbiate apprezzato la gentilezza e la disponibilità del nostro personale e che la cromoterapia abbia contribuito a rendere il vostro soggiorno più rilassante ed interessante :-)

...avervi regalato un po' di magia durante il vostro week end ha reso felici anche noi.

Un saluto affettuoso,

Cesare e tutto lo Staff.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Santa Croce
Bellevue House
Bellevue House
N. 16 di 675 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 521 recensioni

Conosci Hotel La Casa di Morfeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Casa di Morfeo

Struttura: Hotel La Casa di Morfeo
Indirizzo: Via Ghibellina 51, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > Santa Croce
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.29 di 675 B&B in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Casa di Morfeo 3*
La proprietà è stata completamente rinnovata nel 2013. La piacevolezza di un ambiente fresco con un tocco di eleganza rendono questo Hotel una perfetta oasi di relax. L'hotel La cas di Morfeo si trova nella folcloristica zona della Piazza Santa Croce, nel cuore più vero del centro storico fiorentino ma fuori dai luoghi più rumorosi e affollati. Arte e cultura, buon cibo e una movida notturna sono concentrati nella zona.Pochi minuti a piedi e potete raggiungere la Galleria degli Uffizi o godere della bellezza di Ponte Vecchio, della magnificenza del Duomo o partire alla scoperta della zona chiamata Oltrarno. Ami camminare o fare jogging circondato da storia e natura? Basta seguire il fiume Arno! Nel nostro quartiere è davvero possibile vivere la tipica atmosfera fiorentina: la bellezza delle nostre piazze si accompagna ai negozietti vintage, boutique di moda o di artigianato locale dove acquistare ottimi manufatti. Ed in più, è imperdibile il mercato locale di Sant'Ambrogio per scoprire i veri sapori toscani o comprare ottimi souvenir enogastronomici. Non di meno: qualsiasi sia il modo preferito di vivere la vita notturna, in questa zona è possibile trovare il locale adatto ai propri gusti: una tipica e rilassante Enoteca o un ristorante alla moda per cena o un aperitivo in un pub o discoteca. Il posto adatto a famiglie o coppie ma anche viaggiatori soli, per motivi di vacanza o di lavoro, uno staff attento e professionale nella cornice di una atmosfera intima e rilassante. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Agoda, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Casa di Morfeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Casa Di Morfeo Firenze