“Gentilezza e cortesia”

Al n.764 in classifica su 3.200 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto carino. Esteticamente ben arredato. Si trova nella zona nord di Firenze.
Inizio con l'unica nota negativa, l'acqua sa tanto di rubinetto, è imbevibile (2€).
Buon ambiente, servizio cordiale, simpatico e veloce, i prezzi sono abbastanza contenuti però una limatina gliela darei.
Abbiamo mangiato un buon antipasto, con dei coccoli per niente massosi, dello stracchino e prosciutto crudo buonissimo. La carne molto buona, una tagliata di manzo, a cui però aggiungere più pomodorini da accompagno. Le patate fritte erano veramente buone. Infine il dolce bello sia esteticamente che al palato.
Consiglio di provare il ristorante!

Data della visita: aprile 2019

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera ho portato le mie amiche a cena in questo ristorante , e non potevo fare scelta migliore .. tutto esageratamente ottimo .. ci siamo fatte consigliare da
Piero , il titolare , persona squisita che ci ha fatto preparare dei coccoli con salmone ( freschissimo ) e Philadelphia , ed erano la fine del mondo !!!!!! I coccoli leggerissimi , per niente pesanti , mai successo da nessuna parte in vita mia !!!!!! Poi dei tagliolini al tonno fresco e pomodorini .. , fritturina di pesce fresco , anche questa leggerissima e da urlo infine il dolce un tortino caldo di cioccolato fondente ... sublime !!!! Siamo
Stare benissimo .. la qualità è stratosferica , pesce FRESCHISSIMO , tutto buonissimo . Complimenti a tutti , camerieri compresi, carinissimi e velocissimi , torneremo prestissimo . Stra - Consigliatissimo .

Recensito 19 marzo 2019

Avevo sentito parlare di questo posto diverse volte ma non avevo mai trovato l'occasione.
E' capitata lo scorso sabato, con amici che avevano fissato un tavolo anche per noi.
Locale piuttosto grande, arredato alla buona, molto rumoroso, personale direi efficiente e gentile.
Menù molto vario, noi comunque abbiamo scelto la pizza, pizza che è proposta (con sovraprezzo) al carbone vegetale; curioso come sono, ho provato, però è stata per me una delusione, di gran lunga meglio quella normale, magari integrale andrebbe prevista!
Pezzo forte il prezzo, 64€ in 4, scontrino allegato

Recensito 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale zona aeroporto,si mangia bene,simpatico e disponibile il proprietario,la pizza con jalapeno buonissima,ottimo L antipasto,crostini,coccoli ..prosciutto..e i dolci che dire!buonissimi e presentati benissimo,bravi!!

Recensito 15 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto spazioso e con una gran luce al suo interno. Il personale è velocissimo. Nonostante non ci fossero molte persone, ho trovato nella sala un po’ troppa confusione.
Al di là di ciò, ho mangiato una pizza al volo.. qualità direi normale.
Avendo una discoteca praticamente davanti, secondo me, la cucina chiude un po’ troppo presto.
I prezzi sono in linea con la qualità offerta.
Nella zona è possibile trovare parcheggio con facilità.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Interno 27 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Interno 27? Condividi la tua esperienza!