“Visita guidata agli Uffizi”

ACCORD Innovative Tourist Solutions
Prenota in anticipo
Altre info
Da 45,96 USD*
La residenza privata della dinastia dei Medici
Al n.55 in classifica su 170 Cibo e bevande a Firenze
Recensito 5 maggio 2018

Durante le vacanze di Pasqua abbiamo deciso di visitare gli Uffizi, ci proponevano da tempo di entrare in questa meravigliosa galleria tuttavia non ne avevamo mai avuto l'occasione. Per godere a pieno dell'esperienza abbiamo scelto di effettuare la visita accompagnati da una guida. Decisione che si è rivelata ottima, Federica , la ragazza che ci ha accompagnato, si è rivelata preparata, paziente e gentile. Consigliamo l'esperienza che ripeteremo sicuramente in futuro per altre visite.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Accord C, Booking department alle ACCORD Innovative Tourist Solutions, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2018

Gentile Sonia,

grazie infinite per le sue parole.

Siamo felici di leggere che ci sceglierà nuovamente per altre visite in futuro, siamo sicuri che non se ne pentirà!

Cordiali saluti,

ACCORD Team

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

perfetta gita con la guida Silvia ,preparatissima cordiale e simpatica. la utilizzeremo anche per le prossime gite

Gentile Andrea,

siamo lieti di leggere che il tour e la guida siano stati di vostro gradimento.

Speriamo di rivedervi in futuro per altre visite guidate!

Cordiali saluti,

ACCORD Team

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

La sig.ra Guya , la nostra guida , simpaticissima , ha saputo mantenere l' attenzione di 10 bambini/e ed è stato un piacere ascoltarla. L' unica cosa, davo x scontato che la Accord ci avesse prenotato anche l' orario di guida x il museo archeologico . Che in un primo momento ci era stato chiesto di aspettare perché prima vi erano gruppi scuola prenotati . Poi x fortuna abbiamo aspettato solo 15 minuti, che abbiamo sfruttato x acquistare souvenir nel Museo. Esperienza da ripete.

Recensito 5 aprile 2018

Accord C, Booking office alle ACCORD Innovative Tourist Solutions, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 aprile 2018

Vedi altre recensioni
Recensito 21 marzo 2018

Gli utenti che hanno visto ACCORD Innovative Tourist Solutions hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci ACCORD Innovative Tourist Solutions? Condividi la tua esperienza!