“Perfetto giro con 2 classi di II media!”

ACCORD Innovative Tourist Solutions
Prenota in anticipo
Altre info
Da 93,09 USD*
Tour di degustazione di vini Chianti Small Group
Al n.55 in classifica su 170 Cibo e bevande a Firenze
Recensito 23 aprile 2015

Mercoledì perfetto in giro con due classi di 27 e 25 alunni di seconda media. Affidabile e perfetta l'organizzazione pur avendo cambiato la richiesta qualche giorno prima; ho aggiunto gli auricolari in quanto importanti per girare ed entrare in alcuni siti storici senza far le code oceaniche. Giro iniziato puntuale come previsto alle 10:15 dalla stazione di S.M. Novella, le due guide- Teresa Capece e Silvia Veroli - ci attendevano, come concordato telefonicamente qualche giorno prima. Avevo ricevuto i loro contatti dalla responsabile della Accord, sempre gentile e disponibile. Ad attenderci pure un fattorino della Accord per la consegna degli auricolari prevedendone anche qualcuno in più da lasciarci nel caso non funzionassero durante la giornata. Provvidenziale! Ne ho dovuto sostituire due. Molto chiare entrambe le guide e molto brave ad interessare i ragazzi con un linguaggio più appropriato per la loro età, cercando anche di interagire ponendo loro delle domande e stimolando anche la loro curiosità. Perfetta organizzazione della giornata sia al mattino che al pomeriggio con una pausa pranzo di 1h.
Il giro è terminato con successo alle 17:30 in stazione dove ci aspettava nuovamente il fattorino della Accord che ha raccolto i nostri auricolari. A quel punto le guide hanno terminato il loro servizio con successo salutandoci.
Consiglio vivamente i colleghi docenti di usufruire dei servizi della Accord e delle loro guide, molto attente, come le nostre, a tarare le spiegazioni sulla base dell'età del pubblico al quale si stanno rivolgendo. Da rifare il prossimo anno assolutamente!
Well Done! E Grazie Mille alle nostre splendide guide Silvia e Teresa dagli alunni Milanesi che hanno anche molto gradito la pausa gelato nel pomeriggio!

Accord C, Sales Department alle ACCORD Innovative Tourist Solutions, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2015

Gentile GRF20100,

un grazie da tutti noi ed in particolare da Roberta,dalle guide Silvia e Teresa e dai ragazzi degli auricolari.

Le sue parole sono gratificanti e ci spingono a fare il massimo per miglioraci sempre di più.

Speriamo di potervi accogliere nuovamente nella nostra bella città e di far scoprire ai ragazzi altri luoghi e bellezze di Firenze.

Un cordiale saluto

Lo Staff di ACCORD

Recensito 21 aprile 2015

Insieme a due amiche sono stata a Firenze domenica 19 aprile 2015 e tramite un coupon ho avuto modo di fare un rilassante giro di Firenze con la gentilissima e disponibile Eleonora che ci ha accompagnato in questo tour su quattro ruote veramente piacevole. Trovo sia una bella iniziativa per chi, in poco tempo, vuole un'infarinatura sulla citta' e sui siti principali da visitare. Il giudizio è assolutamente positivo. Ah dimenticavo! La dolce Eleonora ci ha anche regalato un buono sconto da utilizzare in tre gelaterie di Firenze ma che purtroppo non abbiamo fatto in tempo a raggiungere. Come si suol dire, la ciliegina sulla torta! Claudia A.

Recensito 13 aprile 2015

Non era la prima volta che visitavamo Firenze e abbiamo voluto provare una maniera diversa per girare in città. Siamo stati particolarmente fortunati ad essere accompagnati da due guide autorizzate: Simone ed Eleonora, che ci hanno fornito numerosissime informazioni in più rispetto alla pur dettagliata descrizione dell'audioguida.
Il giudizio è assolutamente positivo.

Recensito 26 marzo 2015 da dispositivo mobile

Eravamo in 5 adulti e 2bambine e con Matteo abbiamo fatto un giro della città bellissimo nonostante la pioggia battente... Matteo, la guida, si è adoperato affinché non ci bagnassimo e ci ha permesso di visitare la città al meglio... Lo consiglio vivamente...

Accord C, Sales Department alle ACCORD Innovative Tourist Solutions, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 aprile 2015

Gentile Roberta,

grazie da parte nostra e del nostro bravo driver Matteo.

Speriamo di potervi accogliere nuovamente, stavolta con una bella giornata di sole!

Lo Staff di Accord

Vedi altre recensioni
Recensito 23 marzo 2015

eravamo in 4 e abbiamo prenotato questo giro turistico per Firenze tramite un coupon
avevamo solo 1/2 giornata per girare Firenze

devo dire che è stata un'ottima scelta.

All'ora prefissata, anzi anche prima è arrivata una macchina a trazione elettrica, tipo quelle che si usano nei campi da golf, più' lunga per ospitare fino a 7-8 persone, con un ragazzo che mi dispiace non nominare in questa sede (ma non ricordo il nome)ma ottima guida e piacevole compagno di viaggio
Dopo una spiegazione iniziale del giro, siamo partiti alla conoscenza di Firenze e grazie all'audio guida che spiegava i punti dove sostavamo e alle ulteriori spiegazioni, che il ragazzo ci forniva, durante il tragitto tra le varie soste, siamo arrivati alla fine del tour , che è durato circa due ore, con una buona infarinatura sulla storia, monumenti, chiese e musei di Firenze e visto tutto il centro storico, la zona oltre l'Arno e qualcosa in più
Di sicuro ritornando a Firenze con molta calma sappiamo dove andare e approfondire sui luoghi più' importanti e meno di Firenze.
Consiglio questo golf tour di Firenze per chi ha poco tempo e vuole conoscere i punti più importanti della città, non rimarrete delusi

Gentile Angelo C,

grazie per aver condiviso la sua esperienza su Trip Advisor e per il giudizio positivo sul nostro tour.

E' vero l'Ecotour è un mezzo che permette di visitare i luoghi più suggestivi in poco tempo quindi ideale non solo per chi preferisce utilizzare un mezzo comodo ed ecologico, ma anche per chi è a Firenze per poche ore.

La ringraziamo e speriamo di rivederla presto,

Un caro saluto

Lo Staff di Accord

Gli utenti che hanno visto ACCORD Innovative Tourist Solutions hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci ACCORD Innovative Tourist Solutions? Condividi la tua esperienza!