“Suggestivo”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Immancabile passeggiata passando per il giardino delle rose per arrivare al piazzale michelangiolo! Si può ammirare una veduta di Firenze mozzafiato. La camminata è gradevole. Consiglio di approfittare e andare anche a San Miniato.

Scrivi una recensioneRecensioni (29.058)

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il piu bel viewpoint della citta.. anche solo per fare una camminata o mangiare un gelato/bere qualcosa.. credo che il piazzale michelangelo sia una delle cose piu carine da fare!!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole in cui andare almeno una volta se si è a Firenze. Si ha una vista spettacolare dell'intera città.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Lo consiglio a tutti, una vista spettacolare di Firenze da cui si vedono tutti i più importanti luoghi di interesse

Vedi altre recensioni
Recensito 30 maggio 2018

Recatomi insieme alla mia famiglia in questo "piazzale" ,abbiamo davvero fantasticato con gli occhi ,complice bellissima giornata!Beh consiglio a tutti di veder questo posto se siete vicino firenze.

Gli utenti che hanno visto Piazzale Michelangelo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Piazzale Michelangelo? Condividi la tua esperienza!