“viaggio con famiglia”

Classificato al n.47 di 303 altri alloggi a Firenze
Napoli, Italia
“viaggio con famiglia”
Recensito il 8 maggio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo preso 3 appartamenti per 2 giorni.
Il personale del residence è molto cordiale ed efficiente, gli appartamenti puliti e spaziosi, la collocazione comoda.
Il prezzo inoltre non era troppo elevato e sicuramente molto più basso rispetto alle altre sistemazioni prese in considerazione.
Molto vicino al residence c'è anche un supermercato grande e ben fornito.
Consiglio vivamente il residence Leopoldo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
gdg74, General Manager alle Residence Leopoldo, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2012
Gentili Clienti, ci ricordiamo volentieri di voi e il vostro commento ci conferma che l'aver incentivato il segmento turistico oltre che quello d'affari sia stata una decisione vincente, così come la nostra politica del prezzo e del minimum stay.Abbiamo ricevuto altri commenti al riguardo della posizione e della pulizia e ciò costituisce per noi una notevole soddisfazione, naturalmente la possibilità di self-catering e la vicinanza della Coop ha aiutato il vostro budget. Grazie ancora e speriamo di porgervi nuovamente il benvenuto presso il nostro residence

firenze
Recensito il 11 aprile 2012

Ho passato un soggiorno di pochi gg a Firenze nel residence Leopoldo.Persone molto carine e disponibili.Appartamenti ben tenuti, curati in ogni dettaglio e soprattutto puliti.Mlto silenziosi visto che sono su una strada senza sfondo.Posto eccellente, vicino a bar,pizzerie e supermercati e soprattutto vicino al centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
gdg74, Public Relations Manager alle Residence Leopoldo, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Cara Ilaria, grazie per il suo commento in cui apprendiamo con piacere che sia rimasta colpita dalla cura e della pulizia dei nostri appartamenti e che abbia trascorso un buon soggiorno. Siamo anche contenti che abbia menzionato la tranquillità della struttura e il fatto che nelle immediate vicinanze si trovino un supermarcato (il che è molto importante per il self catering), bar e ristoranti. Grazie ancora e alle prossime...
arezzo
Recensito il 5 aprile 2012

Ottima accoglienza e gentilezza del personale.
Posizione vicina al centro città ma molto traquilla, la strada di accesso e praticamente privata condizioni della struttura in generale e degli appartamenti molto buone, la struttura sembra di recente realizzazione.
Decisamente ottimo il posto auto coperto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Gentile Fabrizio, grazie per il suo bel commento e per aver menzionato oltre che alla buona accoglienza anche la posizione e la tranquillità della struttura che favorisce il soggiorno di chi come lei viaggia per affari. Abbiamo in questi giorni ampliato la potenza della connessione internet e i suoi colleghi si sono complimentati con noi, a presto e grazie ancora..
Firenze, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

L' Ambiente è accogliente,gli appartamenti sono carini e puliti, le persone con cui ho avuto a che fare sono state molto cordiali e disponibili. Mi sono trovato decisamente bene. La sua ubicazione è interessante perchè il centro è raggiungibile a piedi con pochi minuti di cammino.
Mi sento di consigliarlo anche perchè per ciò che è offerto il prezzo è onesto.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Paolo la ringraziamo per il suo gradito commento, siamo lieti che abbia trascorso un buon soggiorno presso la nostra struttura e speriamo di rivederla presto al Leopoldo!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Villa Lucrezia
First of FLorence Residence Apart'Hotel
La Farina Apartments
N. 27 di 303 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 229 recensioni

Conosci Residence Leopoldo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Leopoldo

Struttura: Residence Leopoldo
Indirizzo: Via Giovanni Fabbroni 68/B, 50134, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.47 di 303 altri alloggi in Firenze
Riscopri la vacanza in libertà! Scegliendo il Residence Leopoldo hai la possibilità di vivere la tua vacanza in completa libertà. Nessun orario, una cucina dove poter preparare la colazione o pasti per grandi e piccini o per chi necessita di diete particolari, il garage dove lasciare al sicuro la vostra auto o moto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Leopoldo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Leopoldo Firenze