“Grande qualità ”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Arredo stile giapponese con molti tavolini in più salette. Atmosfera soft

Colpisce la freschezza del sushi, mai provato prima a questo livello. Ottima la zuppa di pesce

Servizio comprensibilmente non rapidissimo

40 eu cena abbondante con vino

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Stato più volte,non tradisce mai,ormai tappa fissa per mangiare bene,miglior sushi a firenze,qualità del pesce ottima,piatti ricercati mai banali,locale molto bello,luce soffusa,molto elegante,complimenti !!!

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo venuti a conoscenza di questo ristorante facendo una ricerca su google. Personale gentilissimo, locale curato nei dettagli, pesce freschissimo. Consiglio a tutti quelli che vengono a visitare Firenze di venire in questo locale.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Insieme alla mia famiglia siamo venuti in questo ristorante Giapponese a scontare il buono di The Fork . Per me era la prima volta e devo dire che abbiamo mangiato benissimo . Piatti presentati bene e buonissimi . Ci torneremo sicuramente

Recensito 29 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati sfruttandi lo sconto yums, un'ottima scoperta. Sushi alla carta, la qualità è buona, i prezzi in linea con i ristoranti sushi. La scelta è davvero ampia. L'ambiente tipico. Consigliato. Ci ritornerò sicuramente

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Hoseki hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Hoseki? Condividi la tua esperienza!