“Un'ottima occasione per mangiare sushi!”
Recensione di Hoseki

Hoseki
Prenota con
Hoseki non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.350 in classifica su 3.014 Ristoranti a Firenze
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che mi fermo a cena in questo bel locale. Ristorante affacciato su via del prato, zona centrale di Firenze ma una delle poche in cui si possa trovare parcheggio con l'auto (aspetto non da poco in centro a Firenze) . Locale che esternamente può sembrare piccolo ma dentro è pieno di sale, ma che mantiene lo stesso il senso di intimità. Menù alla carta , non c'è l'opzione "all' you can eat". Qualità del prodotto molto buona e si accetta molto volentieri la spesa superiore alla media. Diciamo che in linea di massima , una cena a base di 6 portate e un vino viene circa 35€ a testa. Merita davvero di provarlo.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente il top! Personale ottimo, cibo buonissimo e prezzo giusto . Lo consiglio. Locale molto carino per passare una gustosa serata giapponese

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Frequento da qualche anno questo ristorante e nel tempo si è sempre rinnovato.
Ottima la qualità dei piatti, troverete ad accogliervi Silvana e Rosario, che con tutto lo staff sono l'anima di questo ristorante.
Sempre disponibili e cordiali, saranno pronti a soddisfare tutte le vostre richieste.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiare buonissimo e sushi ottimo. Il migliore mai mangiato. Quando posso mi fermo sempre qua a mangiare perché oltre all'ottimo cibo il personale è gentilissimo.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo ristorante casualmente. Ambiente elegante, fine e non pacchiano. Sushi particolarmente gustoso, riso perfetto e shake teppanyaki buonissimo e abbondante. Consigliatissimo, ci tornerò!

Gli utenti che hanno visto Hoseki hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Hoseki? Condividi la tua esperienza!