“Ottimo ”
Recensione di Hoseki

Hoseki
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Hoseki non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.358 in classifica su 3.045 Ristoranti a Firenze
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Veramente il top! Personale ottimo, cibo buonissimo e prezzo giusto . Lo consiglio. Locale molto carino per passare una gustosa serata giapponese

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Frequento da qualche anno questo ristorante e nel tempo si è sempre rinnovato.
Ottima la qualità dei piatti, troverete ad accogliervi Silvana e Rosario, che con tutto lo staff sono l'anima di questo ristorante.
Sempre disponibili e cordiali, saranno pronti a soddisfare tutte le vostre richieste.

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiare buonissimo e sushi ottimo. Il migliore mai mangiato. Quando posso mi fermo sempre qua a mangiare perché oltre all'ottimo cibo il personale è gentilissimo.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo ristorante casualmente. Ambiente elegante, fine e non pacchiano. Sushi particolarmente gustoso, riso perfetto e shake teppanyaki buonissimo e abbondante. Consigliatissimo, ci tornerò!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente, personale cordiale è disponibile, qualità del sushi ottima rispetto anche a locali molto più costosi!

Gli utenti che hanno visto Hoseki hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Hoseki? Condividi la tua esperienza!