“Semplicemente Perfetto”
Recensione di Hoseki

Hoseki
Prenota con
Hoseki non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.333 in classifica su 3.011 Ristoranti a Firenze
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiare buonissimo e sushi ottimo. Il migliore mai mangiato. Quando posso mi fermo sempre qua a mangiare perché oltre all'ottimo cibo il personale è gentilissimo.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo ristorante casualmente. Ambiente elegante, fine e non pacchiano. Sushi particolarmente gustoso, riso perfetto e shake teppanyaki buonissimo e abbondante. Consigliatissimo, ci tornerò!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto accogliente, personale cordiale è disponibile, qualità del sushi ottima rispetto anche a locali molto più costosi!

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il miglior giapponese di Firenze per qualità prezzo .. da venirci tutti i giorni della settimana.. top

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Da come si presentava su Tripadvisor mi aspettavo di fare un cenone di San Valentino coi fiocchi, e anche qualora il conto fosse stato alto avrei avuto piacere a pagarlo per come i cibi si presentavano dalle foto. Per dare un'idea compiuta, l'unica cosa veramente buona erano i ravioli al vapore, e non si tratta di cucina Giapponese. La triste realtà è che dietro molte di queste pseudo cucine del Sol Levante vi sono chef e cuochi di tradizione cinese, e ciò traspare bene.

Gli utenti che hanno visto Hoseki hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Hoseki? Condividi la tua esperienza!