“Molto fornito ma prezzi esagerati”
Recensione di Nencini Sport

Nencini Sport
Al n.102 in classifica su 358 Shopping a Firenze
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Ha 3 o 4 negozi in zona. Molto fornito per tutti gli sport. Il problema è che ha dei prezzi esorbitanti.

Recensito 2 maggio 2018

Ho acquisto online da Nencini Sport, grande scelta, negozio professionale e veloce nella spedizione...consigliatissimo!

Recensito 19 gennaio 2018

anche se ' sei in garanzia per 20 euro di un ricambio trovano mille scuse
da dimenticare mai piu' un acquisto in questo posto

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Proprio così siete mai stati da Nencini sport di Montecatini terme? No? E allora non sapete cosa vi state perdendo, sono anni che vengo in questo negozio soprattutto quando devo comprare attrezzatura per lo sci. Grazie agli esperti consigli di Rashid e Francesco persone molto competenti del settore , esco dal negozio sempre con la consapevolezza di aver acquistato attrezzi giusti per le mie esigenze e della mia famiglia. E puntualmente dopo essere tornato dalla mia settimana bianca e ancora una volta soddisfatto delle mie compere rivelatesi eccezionali torno sempre più volentieri in questo negozio.
Amate come me lo sci? E allora se avete bisogno cosa aspettate andate da Nencini sport di Montecatini e chiedete di Rashid o Francesco sapranno soddisfare le richieste più difficili.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 dicembre 2017

negozio di articoli sportivi con una gamma infinita di prodotti per ogni sport, prezzi buoni e cortesia del personale!

Gli utenti che hanno visto Nencini Sport hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Nencini Sport? Condividi la tua esperienza!