“weekend da dimenticare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.187 di 421 hotel a Firenze
Firenze, Italia
“weekend da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Sconsiglio a tutti questo hotel perchè questo weekend ho soggiornato proprio in questo hotel per due notti ed è stata una delusione unica non fatevi ingannare dalle foto e dai servizi che comprende perchè nella mia stanza c'erano dei serramenti vecchi e poco funzionali come anche la porta del bagno che non si chiude nemmeno completamente il condizionatore non funziona l'acqua del bagno a volte scende a volte poco,anche il letto veramente scomodo concludo dicendo che il prezzo di 68 euro a notte a persona non li vale proprio per niente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle
palazzovecchio, Direttore alle Hotel Palazzo Vecchio, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Desideriamo fare chiarezza sulla situazione.
Hotel Palazzo Vecchio non vuole assolutamente ingannare i suoi ospiti, perchè questo va solo a suo discapito. Ogni cliente insoddisfatto è per noi un grande rammarico.

Chiediamo gentilmente di fare attenzione alla tipologia di stanza che si prenota, e di controllare le caratteristiche della stanza nel sito sul quale avviene la prenotazione.
Il nostro hotel dispone di molte tipologie di camere, e di molti canali di vendita.
Le camere in vendita sul nostro sito ufficale non sono le medisime che si trovano con i motori di ricerca come Trivago.
Preghiamo di considerare che un prezzo più economico, significa anche qualità del servizio inferiore.
Per evitare qualsiasi disguido si invita a contattare il reparto prenotazioni dell' hotel, che è tutti i giorni a vostra completa disposizione.

Abbiamo degli accordi con dei grossisti internazionali, ai quali affidiamo camere base/standard a prezzi inferiori. Attualmente queste camere non sono prenotabili sul nostro sito, ci stiamo organizzando per fare chiarezza su questa situazione. A breve il nostro sito internet verrà rinnovato e sarà possibile prenotare e visualizzare tutte le nostre tipologie di camere.
Infine, per quanto rigurda la manutenzione delle camere abbiamo un' assistenza tecnica immediata, ad eccezione del sabato e della domenica. Per qualsiasi problema si prega di rivolgersi alla reception durante il proprio soggiorno, così da permetterci di offrire un servizio migliore.

• Coreano per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo stati in questo hotel nelle vacanze di capodanno. Già dall'accoglienza si capisce la filosofia dell' albergo. Personale disponibile e gentile 24 ore su 24: per assistenze tecniche e consigli su locali e attrazioni. La camera matrimoniale in stile antico molto pulita e confortevole ( materassi in lattice e asciugamani di spugna morbidissimi ). Altra nota di merito la disponibilità a rifare la camera anche dopo mezzogiorno. Vivamente consigliato per un piacevole soggiorno in quel di Firenze!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
castelleone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

torno sempre in questo hotel ogni anno, visto che è a due passi dal centro congressi e poi si arriva in centro con una breve passeggiata , e mi ci sono sempre trovata bene. Alla reception sono sempre gentili e cortesi, l'atmosfera è serena e tranquilla,le stanze sono comode, adeguate alla categoria dell'hotel , niente da eccepire sulla pulizia. Un piccolo appunto:la colazione è un pochino ... triste.
Anche il rapporto qualità / prezzo mi pare davvero buono. Penso proprio che ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Melzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Questo hotel a poca distanza dal centro è molto comodo per chi arriva in treno a Firenze. La qualità del servizio, la cortesia, la colazione, la pulizia delle camere, la posizione sono più che buoni per un 3 stelle. Lo consiglio a una coppia che voglia respirare l' aria fiorentina nel centro. La cucina è squisita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel a Febbraio 2011.
Gentilezza squisita alla reception. La stanza che ci è stata assegnata era una tripla grandissima; l'osservazione di mio figlio entrando è eloquente: "Mamma ti avevo detto di portare il pallone per giocare a calcio !!" Igiene garantita nella stanza e nel bagno con cambio quotidianio degli asciugamani nonostante siamo stati 3 gg.
Colazione non abbondante ma + che sufficiente: c'erano cmq tutti gli ingredienti fondamentali per la colazione, sarebbe stata gradito qualche sorriso in + da parte degli addedtti alla colazione.
Posizione strategica: vicinissimo a tutti i monumenti e locali per mangiare.
Attenzione al parcheggio interno: difficile accedervi se non si è priovetti guidatori ma per fortuna il personale dell'hotel si presta volentieri a sostituirsi al guidatore per parcheggiare l'auto !
Un consiglio per chi va a Firenze con i bambini: prima della partenza prenotate la visita a Palazzo Vecchio (il monumento) fatta apposta per i bambini, è fatta benissimo ed è interessante anche per gli adulti.
Ottima esperienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

Cortesi gentili disponibili. Inizialmente la camera che ci avevano dato non era granché perché aveva la doccia senza piatto doccia lo abbiamo fatto presente e loro in poco tempo ci hanno trovato una camera al piano superiore ristrutturata e luminosa che si era liberata. Che dire? Se non gentili e cortesi?

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con clever-hotels.com

milano
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Il punto di forza di quest'hotel è la posizione: vicinissimo alla stazione, quindi ottimo per chi raggiunge Firenze in treno,e non lontano dal centro.- Stanza ampia ma bagno piccolo, cieco, che quando entrava in azione la ventola dell'aspirazione si riempiva di uno sgradevole odore di gas di scarico (forse i diesel del vicino parcheggio degli autobus c'entrano qualcosa...). Alla nostra richiesta di spiegazioni, l'addetta alla reception ci ha risposto che tale puzza si sentiva fino al secondo piano, ma che provenendo dall'esterno l'hotel non poteva farci nulla... mah.- Colazione sufficiente; orario per il check-in alquanto scomodo (non prima delle 14.00).- Camera senza doppi vetri: gli infissi della finestra della nostra stanza (che affacciava sulla strada) probabilmente risalivano all'anno di costruzione dell'edificio, tanto che i vetri tintinnavano ad ogni passaggio di un veicolo che fosse più pesante di una bici... Nel complesso, sufficiente pe il prezzo pagato (100 euro a notte per la tripla, pernottamento e prima colazione, prenotando con Internet il prezzo era di 89 euro a notte).-

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
palazzovecchio, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Palazzo Vecchio, ha risposto a questa recensione., 26 gennaio 2011
Gentile Cliente,
Facendo seguito alla sua recensione vorrei riferirmi al cattivo odore da lei menzionato. Mi permetto di ricordarle la situazione morfologica di Firenze. La nostra bella città ha un centro storico raccolto ed è posizionata in conca, senza la possibilità di correnti che permettano un ricambio d’aria come in altre città. Per questo motivo in alcuni giorni dell’anno, specialmente in inverno, può capitare che si avverti un odore di smog.
Come lei fa notare il nostro hotel, essendo posizionato in pieno centro storico e vicino alla stazione, è soggetto a questi fenomeni come tutti gli altri hotel del centro. Le ricordo che come sempre vige la regola del buon senso e nel limite del fattibile cerchiamo sempre di trovare la miglior soluzione per i nostri gentili ospiti. Vorrei inoltre informarla che a Firenze è in vigore una legge che fa divieto a tutti i veicoli, compresi gli autobus che lei menziona, di sostare col motore acceso specialmente nei capolinea. Quest’ultimo si trova a circa 100 metri di distanza dalla nostra struttura, quindi lo escluderei come causa del’odore di gas di scarico. L’aspirazione dell’aria esterna è la stessa per tutte le camere dell’hotel e si trova sul tetto al quarto piano del nostro edificio.
Il bagno privato della sua stanza è stato recentemente ristrutturato, è un comunissimo bagno di hotel con la ventola di aspirazione, equipaggiato con vasca, bidet, lavandino e servizio igienico.
Per quanto riguarda l’orario del check-in è un comunissimo orario vigente in mille altri hotel, per dare la possibilità al personale delle pulizie di svolgere al meglio il riassetto della stanza per i nuovi ospiti. D’altra parte noi offriamo ai nostri ospiti la possibilità di tenere la camera fino alle ore 11:00 del giorno della partenza.
La differenza di prezzo che ha riscontrato è dovuta ad un’offerta speciale a numero limitato, prenotabile solo tramite internet e non rimborsabile. Lei aveva la possibilità di cancellare la sua prenotazione gratuitamente fino a 48 ore prima la data di arrivo.
In ogni modo l’aspetteremo nuovamente presso la nostra struttura e se avremo l’occasione la porteremo in visita del nostro hotel mostrandoli non solo le camere standard, ma anche camere di tipologia superiore sperando che tutto questo sia di suo gradimento, perché ogni cliente soddisfatto e gratificato è per noi la ricompensa più grande.
In attesa di averla ancor nostra ospite, porgo
Cordiali saluti.

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Desiree
Porta Faenza
Porta Faenza
N. 75 di 421 a Firenze
4.5 su 5 stelle 955 recensioni

Conosci Hotel Palazzo Vecchio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Palazzo Vecchio

Struttura: Hotel Palazzo Vecchio
Indirizzo: Via Bernardo Cennini 4, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.187 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Palazzo Vecchio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Palazzo Vecchio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Vecchio Firenze
Hotel Palazzo Vecchio Firenze