“Un buon hotel”

Classificato al n.246 di 421 hotel a Firenze
Vladivostok, Russia
“Un buon hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato all'hotel per 3 notti. Situato vicino alla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella. L'hotel dispone di una posizione comoda.
Personale gentile.
In un primo momento, mi è stato offerto un numero che non mi piaceva. Era molto rumoroso. Nel cortile stava costruendo. Ho chiesto di cambiarlo. Dopo 5 minuti mi è stata offerta un'altra stanza con bagno privato esterno. Mi piaceva la stanza. Biancheria da letto è bianca croccante. Il bagno ha un buon idraulico. Ha lavorato correttamente. Gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno.
La colazione era deliziosi succhi di frutta, yogurt, cereali, muesli, latte, formaggi, salumi, miele, marmellata, frutta Un buon hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Giarre, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Superati i piccoli dubbi derivanti dal partire da sola, sono arrivata a Firenze e in questo Albergo. L'atmosfera di questa città è magica e in questo albergo tale magia trova la perfetta corrispondenza!La mia camera aveva tutto il necessario; la colazione era a pagamento, ma con un ottimo rapporto qualità prezzo. Tutto il personale dell'albergo è stato con me gentilissimo in ogni cosa, suggerendomi cosa fare, intrattenendomi e dandomi tutte le indicazioni di cui avevo bisogno. Se dovessi tornare in questa splendida città, non esiterei nel riprenotare lo stesso hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo. L'hotel è vicinissimo al centro. 3 minuti a piedi dal duomo, 5 minuti a ponte vecchio.
Le stanze sono pulitissime. L'acqua calda è abbondante così come il riscaldamento. Parcheggio auto a pochi passi. Un valido punto d'appoggio per un soggiorno fiorentino. Molto bello!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
co
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Ho prenotato tramite internet una camera all' hotel Azzi, ma arrivata in albergo mi hanno slittato all'hotel Anna's. La camera è nuova, pulita, ma assolutamente normale ( senza atmosfera) ed il bagno è il più piccolo che abbia mai visto ( non ci stava neppure il bidet ed il lavandino è microscopico). X una notte, da sola, va bene, ma in zona c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 aprile 2011

Dopo aver soggiornato all'Hotel Azzi.... con il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l'hotel Anna's... camera n.5!!!!
Camera pulita come anche il bagno, silenziosa, decisamente comoda ed arredata con mobili moderni!!!!
Consiglio vivamente a chi deve soggiornare a Firenze di prenotare presso questo hotel... Struttura centralissima a soli 5 minuti dalla stazione centrale e altrettanti dal centro storico, inoltre il personale è davvero cortese e gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2011

Ho soggiornato con il mio ragazzo all'hotel Anna's per una notte, lo consiglio a chiunque voglia visitare Firenze. E' a 2 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Santa Maria Novella e a 5 minuti a piedi dal Duomo, perciò la posizione è perfetta.
L'hotel è stato ristrutturato da poco, per cui le camere sono moderne, spaziose e pulite, bagno compreso. La colazione era abbondante, dolce e salata!
Lo staff, io ho conosciuto Valentino e Chiara, è veramente gentile e disponibile. Merita più di 2 stelle, Provatelo! Federica

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2010

Personale molto disponibile, sia in fase di prenotazione che all'arrivo. Ci hanno dato utilissimi consigli anche al telefono per raggiungere l'albergo in macchina, cosa non semplice a causa dei molti sensi unici. L'albergo, al secondo piano di un palazzo storico, è stato recentemente ristrutturato. Le camere e i bagni sono arredati semplicemente, ma con gusto, e sono molto puliti. I letti sono comodi, la zona è tranquilla e si dorme bene.
L'hotel è convenzionato con un parcheggio custodito, per cui non ci sono problemi per chi arriva in macchina. Inoltre è a due minuti dalla stazione ferroviaria, quindi è l'ideale per chi arriva in treno. Tutte le attrazioni turistiche della città sono comodamente raggiungibili a piedi. La prima colazione, che si paga a parte salvo diversi accordi in fase di prenotazione, è abbondante: succo di frutta, caffè o cappuccino, brioche, toast caldi, burro, marmellate, yogurt, corn flakes, müsli, latte, il tutto per cinque euro. In sintesi: per essere un due stelle, questo albergo offre più di quanto ci si possa aspettare. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere un bel weekend nel capoluogo toscano!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Azzi - Locanda degli Artisti
Hotel Duca D'Aosta
Hotel Duca D'Aosta
N. 248 di 421 a Firenze
Punteggio 3.5 su 5 123 recensioni

Conosci Hotel Anna's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Anna's

Struttura: Hotel Anna's
Indirizzo: Via Faenza 56, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Servizio in camera
Classificato al n.246 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Anna's 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anna's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Anna's Firenze
Annas Hotel Florence