“Capodanno a Firenze”

Al n.241 in classifica su 3.239 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente famigliare, personale simpatico e gentile, cibo ottimo con porzioni abbondanti e prezzi bassi (cena capodanno per due, con due primi, una Fiorentina s acqua 33€ a testa!). Unica pecca, presterei più attenzione al bagno (uno solo per donne e uomini e l'abbiamo trovato leggermente sporco).

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale e alla mano, luogo accogliente e caldo. Qualità del cibo ottima. Prezzi modici.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Prima devo dire che sono una tifosa della cucina italiana))) mangiavo la pasta con formaggi, non mi ricordo il nome del piatto, ma ho mangiato tutto, è poi finito con la scarpetta. Non potevo lasciare anche una macchia del sugo!!! E si, si sente come a casa qui.
Si, mi sono ingrassata, ma è un grasso del godimento)))

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo e gradevole. Ottima accoglienza da parte di Maurizio che ci ha saputo indicare i piatti con sorriso e simpatia.
Il sugo di cinghiale merita sicuramente una scelta.
Il prezzo perfettamente in linea con quanto abbiamo mangiato.

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante delizioso, dall'atmosfera calda e familiare. Offre un menù vario con piatti tipici a prezzi più che onesti per essere in pieno centro fiorentino. Gestore gentile e simpatico, staff disponibilissimo. Grazie mille, tornerò di sicuro!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Pensavo Peggio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pensavo Peggio? Condividi la tua esperienza!