“Elegante, economico, comodo.”

Classificato al n.67 di 659 B&B in Firenze
Brescia
“Elegante, economico, comodo.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 gennaio 2011

Il B&B si trova in posizione centralissima, a 1 minuto dalla cupola del Brunelleschi. Le camere sono pulite ed eleganti. Fiore all'occhiello è la possibilità di parcheggiare la macchina vicino, cosa che per visitare Firenze è comodissima se non indispensabile. Il padrone di casa, oltre ad essere molto disponibile e gentile e a fornirti cartine ed indicazioni pratiche per visitare la città, fa uno dei migliori cappuccini che abbia mai bevuto. Spero di tornarci. Consigliato senza alcun dubbio!

• Ha soggiornato in Novembre 2010

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Vercelli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2011

A due passi dal Duomo, stanze con arredamento d'epoca, accoglienza e disponibilità mai trovate prima.
Consiglio a tutti il soggiorno e Panerai anche per la gentilezza e la disponibilità dei proprietari.
Abbiamo viaggiato in due per un soggiorno romantico in città e non ci saremmo potuti trovar meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 gennaio 2011

Soggiorno Panerai è il luogo ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno a Firenze di alta qualità a prezzi molto contenuti. I titolari Walter e Albena sono due persone gentilissime e molto accoglienti, sempre disponibili a risolvere ogni necessità; inoltre ci hanno dato ottimi suggerimenti per i luoghi di ristorazione. La stanza era talmente ampia, che nonostante fossimo in 5 ad occuparla, era comunque spaziosissima e con i migliori comfort (bagno spazioso, piano cottura e frigo). L'hotel si trova vicino al Duomo, in pieno centro.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Ottima posizione lo consiglio a chi voglia una location romantica, le staze sono davvero enormi e l'arredamento è d'epoca è pulito la colazione è giusta e i proprietari sono davvero in gamba e ospitali, danno molte informazioni su come girare senza problemi firenze io e il mio compagno ci torneremo!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2010

Il soggiorno Panerai è stata la nostra prima scelta fra i tanti per posizione (a due passi dal duomo), prezzo ed estetica.. tutto confermato quando ci siamo recati sul posto.
Ad accoglierci c'era Albena, di una gentilezza e simpatia unica. Immediatamente ci ha mostrato tutti i posti più belli da visitare e i locali dove mangiare (ottimi non solo per la fiorentina)
Come da descrizione, la colazione viene servita in camera (con orario da concordare) e consiste di un vassoio ricchissimo fra, cappuccino, caffè, pane, burro, marmellate varie, succo d'arancia, yogurt, croissant..
Le camere sono spaziose, silenziose, belle e costantemente pulite.
Concludendo, ci sentiamo in dovere di consigliare il soggiorno Panerai perchè la gentilezza è di casa e tutto è proprio come promesso.
Ne approfittiamo per mandare un saluto ad Albena e Walter e ci auguriamo di ritornarci presto
Claudio e Rossella

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Messina
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2010

Ottima la posizione centrale della struttura che consente di muoversi a piedi agevolmente,la camera silenziosa e tranquilla,elegantemente arredata e pulita.
La colazione in camera più che soddisfacente ma ciò che ho gradito di più è stata la cortesia e la disponibilità dei proprietari.Gentilissimi,pronti a dare informazioni utili e precise.La signora Albena è speciale...nell'accoglierti e nel prevenire ogni necessità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
marche
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2009

Posizione invidiabile (a pochi passi da tutti i punti di interesse della città), parcheggio comunale vicino alla struttura a poco prezzo (si deve entrare nella ztl ma poi i gestori provvedono a scaricare la tua targa presso la Polizia Municipale per evitare la multa), camera molto spaziosa e silenziosa e, la cosa più importante, la grande disponibilità e cortesia di Albena. Colazione un po' semplice (però ti viene servita in camera e la cosa m'è piaciuta molto) anche se, in rapporto al prezzo pagato va più che bene.
Se dovessi tornare in zona credo proprio che soggiornerei un'altra volta qui!
Simone e Elena

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
San Marco
Guest House Bel Duomo
Guest House Bel Duomo
N. 43 di 659 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 364 recensioni

Conosci Soggiorno Panerai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Panerai

Struttura: Soggiorno Panerai
Indirizzo: Via Dei Servi 49, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.67 di 659 B&B in Firenze
Categoria hotel:2,5 stella/e — Soggiorno Panerai 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Panerai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiornopanerai
Soggiorno Panerai Firenze