“Hotel in ottima posizione”
Recensione di Hotel Le Due Fontane

Hotel Le Due Fontane
Classificato al n.245 di 422 hotel a Firenze
“Hotel in ottima posizione”
Recensito il 23 aprile 2012

Siamo stati io e il mio fida a a Firenze nel periodo natalizio e abbiamo pagato 30 euro a notte, quindi molto economico. La stanza era molto piccola, il letto un pò scomodo ma cmq pulita. La colazione abbastanza abbondante è servita in una saletta troppo piccola....La cosa migliore è la posizione, cioè a 300 dal duomo di firenze, in una piazzetta molto carina...in generale io lo consiglio......

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
SimoneUgolini, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Le Due Fontane, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentilissima ospite,La ringrazio per le Sue gentili parole.
Dovesse tornare a trovarci, le suggerisco di chiedere anche delle camere standard o superior.
Dal Suo commento, capisco che ha scelto per una soluzione "economy", questa, come dice la parola prevede un trattamento che costa poco ma prevede camere più piccole e da ristrutturare, con un trattamento economico, spendendo qualcosa in più, si ottengono camere più spaziose ristrutturate, e un trattamento più curato.
Le ricordo che wi fi adesso e' gratuito e a colazione i nostri baristi servono i migliori caffè e cappuccini della città'. Per i ciliaci una serie di prodotti interessanti.
Tutti noi La attendiamo a Firenze in una delle piazze rinascimentali più importanti d'Italia.

• Ceco per primo
Genova, Italia
Recensito il 21 marzo 2012

poca pulizia, poca cortesia, prezzi bar irragionevoli! note positive posizione e colazione a buffet ( secondo i gusti) personale apparentemente gentile ma solo per dovere e manco tanto! camera superior meglio quella normale la tv a 46 pollici me la guardo a casa mia sembrava un garage..senza finestre e buia poco curata! NON CI TORNEREMO PIU!!! e non lo consigliamo a nessuno peccato la prima volta era meglio!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentilissima Signora Martina, ricordo benissimo il suo soggiorno in quanto ci ha lasciato un po' spiazzati.
All'assegnazione delle camere, la mattina del Suo arrivo proprio in virtù della sua fedeltà , le abbiamo assegnato una camera superior anche se aveva pagato una camera standard in promozione, quindi molto poco.
Le assicuro che in ventidue anni di lavoro mai nessuno si e' lamentato di ricevere un trattamento migliore di quello che ha pagato, tanto da pretendere di cambiare camera e pretendere una camera più piccola, con televisione e bagno più piccoli, cosa che abbiamo subitamente fatto ,anche se perplessi, cambiandoLe camera facendole scegliere ha preso la più brutta e vecchia di tutto l'hotel . Se dovesse cambiare idea, e tornare a trovarci, sappia che abbiamo rinnovato anche quella camera e trovera' difficilmente camere brutte probabilmente si dovra' accontentare di camere rinnovate, grandi e sempre piu' accessoriate.

I viaggiatori adorano questi hotel a Firenze

Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti in occasione di un convegno, con altre 11 persone. Ci è stata assegnata una stanza al quarto piano, che si affaccia su piazza ss. Annunziata. Nonostante fossimo in un piano alto, durante la notte, si sentiva il rumore delle vetture della nettezza urbana che pulivano le strade. Tutte le camere sono munite di badge individuali che garantiscono una maggiore libertà agli ospiti. La camera quadrupla, composta da due stanze doppie e un unico bagno, in cui ho dormito era spaziosa e sufficientemente pulita. Unica pecca è la mancanza di punti d'appoggio per le valigie e per i vestiti.
Ad alcune persone che erano in viaggio con me, è stata assegnata una tripla al secondo piano. Sul soffitto del bagno hanno trovato una botola e, dopo averla aperta, incuriositi, hanno notato dei raccoglitori contenenti tutta la contabilità dell'hotel. Un posto a dir poco stravagante in cui custodire degli importanti documenti.
La prima colazione è servita nella sala attigua al bar-gelateria dell'albergo. I tavoli sono semplici e apparacchiati con tovagliette di carta. La colazione a buffet era abbondante: buona l'offerta di prodotti di pasticceria, che sono gli stessi che vengono offerti al bar. Peccato per le bevande distribuite dalle macchinette, nonostante la presenza del bar nella sala accanto.
Liberata la camera, mi è stato permesso di lasciare in hotel il mio bagaglio fino alle 14.30.
La posizione abbastanza centrale permette di raggiungere il duomo in pochi minuti e il palazzo dei congressi in 15-20 minuti. Consiglio, a tutti coloro che vorranno soggiornarvi, una visita alla chiesa della ss. Annunziata, che si trova davanti all'albergo, e allo spedale degli innocenti, situato nella stessa piazza.
L'hotel le due fontane si è rivelato un tre stelle nella media, buono per chi voglia soggiornare a Firenze senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Napoli
Recensito il 21 febbraio 2012

abbiamo soggiornato la scorsa settimana in quest'albergo dalla posizione ottimale per visitare firenze,ma siamo rimasti delusi dalla struttura:nel complesso scarso due stelle,tenendo presente l'aver avuto una camera con bagno vecchissimo dove bisognava entrare una persona per volta tanto era piccolo e con camera arredata con mobili molto datati.Alla fine per il prezzo pagato(40 euro a persona ,pernottamento e colazione) forse si poteva avere qualcosa di meglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo stati benissimo in questo albergo, si trova in posizione centralissima ottima accoglienza personale gentilissimo,sara' un piacere ritornarci.Consiglieremo ai nostri amici di fare visita a questa bella citta' prenotando in questo albergo in virtu' dei servizi avuti.La colazione e' stata ottima e abbondante e ci siamo trovati benissimocon le camere che in questo periodo freddissimo erano ottimamente riscaldate e piene di confort.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2012

Camera al primo piano che dava su una stradina secondaria..... Chiunque passava e come se ce l"avessi avuto in camera. Colazione Pessima. Senzatetto che bivaccano sugli scalini della piazza antistante. Uno spacciatore proprio a 20 metri dall'entrata. Camere in ordine. Personale non all' altezza (un tipo non ci ha voluto chiamare un taxi sostenendo che non esistono taxi per 6 persone e ce ne ha chiamati 2,magari suoi amici). Ragazzi questo posto e da evitare.!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 25 novembre 2011

Hotel situato benissimo a 200 metri dal centro e a 4 fermate di autobus dalla stazione! Le camere sono un po' piccoline ma rinnovate da poco con molti servizi superiori! Tv satellitare in camera, cambio asciugamani tutti i giorni! La colazione abbondante e ben fornita. Il miglio 3* che abbia mai provato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Gioia
N. 137 di 422 a Firenze
Hotel Galileo
Hotel Galileo
N. 250 di 422 a Firenze

Conosci Hotel Le Due Fontane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Due Fontane

Struttura: Hotel Le Due Fontane
Indirizzo: Piazza della Santissima Annunziata 14, 50122, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Marco
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.245 di 422 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Due Fontane 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Agoda, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Due Fontane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Due Fontane Firenze
Hotel Due Fontane Firenze