“Meglio un altro hotel!” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.142 di 421 hotel a Firenze
Orvieto, Italia
“Meglio un altro hotel!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Hotel centralissimo, dietro s.maria novella. Curato, camere grandi e pulite ma forse un po' antiche. Il personale non è molto gentile.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 7 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringraziamo per il Suo commento. Siamo spiacenti che l'accoglienza del nostro personale non sia stata all'altezza delle Sue aspettative, ma ci auguriamo di poterLe dimostrare in una futura occasione.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
Albavilla, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte durante un mio giro della Toscana la scorsa estate. L'albergo è in una buona posizione, infatti dietro l'angolo si trova S.Maria Novella. E' però doveroso ammettere di essere stato ospite in situazioni migliori. La struttura non è solo antica...da la sensazione di vecchio. Per l'amore del cielo, è tutto in ordine, non si può sottolineare nulla di fortemente negativo, ma la sensazione finale, finito il soggiorno, lascia l'amaro in bocca Bella la colazione in terrazza la mattina. Forse un pò più di cortesia alla reception non guasterebbe. In questi casi le strade sono due...o si toglie una stella all'hotel oppure la gestione fa il doveroso salto di qualità.

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile Ospite,
La ringrazio per aver trovato, a distanza di un anno, il tempo per condividere la Sua esperienza con tutti.
In questo ultimo periodo sono cambiate molte cose nel nostro Albergo, pertanto La invito a voler tornare a trovarci e verificare di persona il salto di qualità.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono andato al Palazzo dal Borgo tramite uno Smartbox. Vi ho trascorso una notte e l'ho trovato perfetto per un viaggio romantico. Dalla nostra stanza era possibile vedere uno scorcio di Santa Maria Novella e in generale l'hotel trasmette un'atmosfera di autentica eleganza. Buona anche la colazione a buffet che si può consumare, col bel tempo, nel piccolo giardino interno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,
grazie per aver voluto condividere la Sua esperienza lasciando questo commento.
Siamo felici che abbia gradito il soggiorno nel nostro albergo e speriamo di rivederLa presto al Palazzo Dal Borgo.
Roma, lazio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Per un weekend a Firenze questo hotel è perfetto. Si trova a pochissimi metri da Santa Maria Novella e quindi è vicinissimo al centro. Alla reception sono molto gentili e disponibili, pronti a venir incontro a qualunque evenienza (come è capitato anche a noi). Le camere sono molto eleganti e confortevoli, forse leggermente strette. La colazione racchiude in un tavolo non esageratamente grande un pò di tutto. Inoltre è vicinissimo anche a moltissimi ristoranti di specialità fiorentine. Ci tornerei sicuramente, ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile JuGi4,
grazie per aver speso qualche minuto del Suo tempo per condividere qui la Sua esperienza.
Ci auguriamo di poterLa avere nuovamente nostro gradito Ospite al Palazzo Dal Borgo.
Ciudadela, Spagna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato in hotel con mia moglie in occasione di un week end romantico per festeggiare il suo compleanno, vi sintetizzo i plus/minus dell'hotel:personale molto cortese,Stanza molto grande, colazione a buffet discreta,bel patio per gli aperitivi e la colazione in estate, servizio sopra la media, location eccellente,peccato per il parcheggio solo in convezione con garage a 26 euro,wifi gratuito, pulizia delle stanze ottima,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 3 aprile 2012
Gentile Ospite,
grazie per aver speso qualche minuto del Suo prezioso tempo per lasciare un commento qui.
Le Sue parole ci fanno un enorme piacere e ci ripagano dell'impegno che ogni giorno mettiamo nel nostro amato lavoro.
Il parcheggio, purtroppo, è un "neo" molto comune nel centro di Firenze: i palazzi, per la loro natura propriamente storica, posseggono belle e grandi cantine, ma non convertibili in garage.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente al Palazzo Dal Borgo.
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Per il nostro ritorno in visita a Firenze abbiamo avuto il piacere di soggiornare presso questo hotel, vicinissomo alla stazione di Santa Maria novella nonche all'omonima piazza e chiesa.
Posto strategico perchè in centro città ma fuori dal caos cittadino.
Arrivate presso l'hotel siamo state accolte da personale gentile e cortese, ci hanno accompagnato nella nostra stanza attraversando dei lunghi corridoi tipici dei palazzi, forse un po' troppe scale. La stanza grande con un letto a baldacchino e pulita. Il bagno molto bello con una vasca idromassaggio utilissima dopo le lunghe camminate per la città. La sala per la colazione molto particolare con affreschi ben tenuti sulle pareti e sul soffitto. Colazione ricca, abbondante, varia, sia per il dolce che per il salato. Unica pecca "negativa" la mancanza di un garage, ci si deve appoggiare ad uno privato esterno in convenzione con l'hotel, di certo non economico. Comunque consiglio il soggiorno presso Palazzo dal Borgo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
grazie per la Sua recensione. Ci fa piacere che abbia apprezzato la nostra struttura, i nostri servizi e l'accoglienza del nostro personale.
Il centro storico di Firenze, ormai da diverso tempo, è limitato al traffico per i non residenti e in alcune aree è totalmente zona pedonale ed è molto raro che i palazzi storici che vi si trovano abbiano un proprio garage. La presenza di garage privati rende possibile un servizio ai molti visitatori che, come Lei, decidono di arrivare in macchina.
Ci auguriamo di poterLa accogliere nuovamente nella nostra Firenze al Palazzo Dal Borgo.
Massa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ho trascorso con mio marito una notte in questo magnifico hotel...ma purtroppo il sonno non è stato molto lieto per schiamazzi notturni in strada che si sono susseguiti fino alle 6 di mattina...a seguire le magiche campane di Santa Maria Novella!
Nulla da eccepire su pulizia, bellezza della struttura, accoglienza del personale e buona e abbondante prima colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 5 su 5
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
La ringraziamo per gli apprezzamenti sulla struttura e sulla professionalità del nostro personale.
La “voce” della vita notturna e le campane di Santa Maria Novella fanno parte del “colore” del centro storico fiorentino.
Ci auguriamo di poterLa riaccogliere presto nella nostra città.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Rivoli Boutique Hotel
Hotel Alba Palace
Hotel Alba Palace
N. 73 di 421 a Firenze
Punteggio 4.5 su 5 1.422 recensioni

Conosci Palazzo dal Borgo Hotel Aprile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo dal Borgo Hotel Aprile

Struttura: Palazzo dal Borgo Hotel Aprile
Indirizzo: Via della Scala 6, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 82 hotel di lusso a Firenze
N. 110 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo dal Borgo Hotel Aprile 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo dal Borgo Hotel Aprile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Dal Borgo Firenze
Hotel Aprile