“prima o poi tornerò” 4 su 5 stelle

Palazzo dal Borgo Hotel Aprile
Classificato al n.148 di 421 hotel a Firenze
“prima o poi tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

ho soggiornato una notte con il mio compagno e le mie figlie di 2 anni e mezzo e 7 mesi e anche se avrei gradito sapere al momento della prenotazione che la struttura non è adattissima ad accogliere famiglie con bambini piccoli (scalini ovunque sia per entrare in reception, sia per arrivare al piano e persino nella stanza e con i passeggini non è certo comodo)la gentilezza del personale ci ha fatto comunque passare un bel week end a firenze. ringrazio sopratutto la signora Luana per la sua disponibilità, professionalità e umanità....grazie ai suoi consigli abbiamo mangiato divinamente, ci ha supportato ed ha fatto si che il problema scalini passasse in secondo piano. la nostra camera cmq era molto ampia e ben pulita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2012
Gentili Ospiti,
grazie per aver lasciato il Vostro prezioso commento.
Il Palazzo, per sua natura, ha molte scale e ci dispiace che questo Vi abbia causato qualche fastidio. Ci auguriamo comunque che torniate, anche con i Vostri figli e sarà nostra premura assegnarVi la stanza che più si avvicinerà alle Vostre esigenze.

• Ceco per primo
  • Coreano per primo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

premetto che il soggiorno Mi è stato regalato, e Si trattava di un'offerta acquistata su groupalia. Nonostante ciò, non ci è stata fatta pesare questa scelta. Lo dico perché spesse volte Mi sono sentita discriminata nel caso andassi ad esempio in un ristorante con il coupon. Qui invece sono felice non sia successo! L'unica cosa è che nel prezzo era compreso un coctail di benvenuto che non ci è stato offerto.. La stanza era stupenda! Letto a baldacchino, 2 divani bagno enorme.. Unica cosa: Si sentono un pò i rumori del traffico, come se le finestre non siano Insonorizzate. Infatti l'hotel Si affaccia su una strada abbastanza trafficata. Consiglio di chiedere le stanze che Si affacciano su santa Maria novella! Il personale è squisito e la colazione ottima.. Insomma dovessi tornare a Firenze tornerei in questo hotel!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
palazzodalborgo, Proprietario alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentile Signora,
La ringraziamo della Sua recensione, molto gradita, che ci conforta e ci aiuta nel nostro lavoro, un lavoro impegnativo e sempre sottoposto al giudizio del pubblico. Siamo molto felici di ricevere tutti i nostri clienti, indipendentemente dalla forma di prenotazione che hanno scelto. Riteniamo le forme di promozione, come quella di cui Lei ha usufruito, un modo per allargare la nostra clientela e farci conoscere sul mercato italiano. Se un giorno vorrà tornare a trovarci, sarà nostro piacere offrirLe le migliori condizioni disponibili. L’aspettiamo.
Carpi
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

L'Hotel si trova ad un passo da Santa Maria Novella e dalla relativa stazione ferroviaria, risultando particolarmente comodo per chi arriva a Firenze in treno, in più è comodo per chi vuole vedere la città girandola a piedi. L'albergo è situato all'interno di un antico palazzo e l'arredamento contribuisce significativamente nel creare un'atmosfera particolare. Siamo stati accolti con professionalità e cortesia, le camere sono ampie e ben curate, ottima anche la pulizia. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
palazzodalborgo, Direttore alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile Ospite,
moltissime grazie per il suo giudizio lusinghiero. Faremo il possibile per rimanere sempre all’altezza delle aspettative dei nostri clienti. Torni a trovarci.
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Io e la mi ragazza abbiamo soggiornato dal 11 al 13 febbraio 2012, giorni di freddo siberiano. Gia' al check in abbiamo riscontrato il calore e l' ospitalita' tipica dei fiorentini che, circondati da tanta bellezza artistica, sono belli anche nei modi di fare. La location e' ottima, cinque minuti dalla stazione ferroviaria, 30 secondi dalla Piazza Santa Maria Novella e 10 minuti da Ponte Vecchio e Uffizi. La nostra stanza si affacciava sulla Basilica e gia' questo valeva il prezzo del biglietto. La stanza era molto pulita e la colazione ricca e varia. Tutto perfetto. Una menzione particolare alla Sig. ra Luana della reception: oltre ad averci dato varie informazioni sulla citta' e i luoghi di ristorazione, ci ha fatto un gradito regalo. Grazie ancora.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
palazzodalborgo, Proprietario alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Grazie per il suo commento, così caloroso ed entusiasta. Anche a nome di Firenze e dei fiorentini, qualche volta accusati di essere un po’ chiusi con chi viene da fuori. Il regalo che ha ricevuto è il mio romanzo “Cuore di Carta”, quando lo ha letto mi faccia sapere cosa ne pensa.
padova
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'hotel è situato in una posizione molto comoda, sia arrivando dalla stazione che in macchina , grazie al garage a cui si appoggia l'hotel.
Le stanze sono affrescate e confortevoli... bellissimo il letto a baldacchino!
Unica pecca.... essere rimasti una notte sola!

Noi abbiamo usufruito di uno smartbox...e non era segnalata la tassa di 8 euro che ci siamo trovati a pagare per l'ingresso in centro storico.

Le campane di santa maria novella si sentono, è vero... ma la vista dalla camera ripaga di

Gentile Ospite,
Grazie per la bella recensione. Ci fa piacere che il nostro albergo vi abbia colpito e speriamo di rivedervi presto. Le campane fanno parte del colore locale; la tassa di soggiorno è una nuova imposta del comune sempre alla ricerca di nuove entrate a cui abbiamo cercato, inutilmente, di opporci.
La invitiamo a tornare a Firenze per più giorni: sarà un piacere offrirVi nuovamente i nostri servizi.

Ovada, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel il weeend del 6 gennaio, sfruttando all'ultimo minuto la smart box a lui regalata per il compleanno e aggiungendo un altra notte.
Ci siamo trovati benissimo,stanze molto pulite,ottima colazione e staff gentilissimo,sopratutto joy e mario,anche con il nostro cucciolo,il cane,in questo hotel accettato e coccolato,siamo quindi in tre a consigliarvi questo hotel e sicuramente ci torneremo.

• 4 su 5 stelle
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
grazie per aver lasciato il Suo prezioso commento. La soddisfazione dei nostri Ospiti è la migliore ricompensa per l'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.
La invitiamo a tornare a trovarci con il Vostro adorabile cagnolino!
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Io e la mia ragazza ci siamo trovati a passare un weekend a Firenze. Cercando su internet, abbiamo optato per questo hotel, viste le buone recensioni e la qualità mostrata sul sito internet della struttura. Una volta giunti a destinazione, il posto non ha deluso le aspettative: ottima la professionalità dello staff, struttura elegante in un palazzo d'epoca, ben ristrutturato, bagni puliti con ogni comfort e stanza spaziosa, insonorizzata ed accogliente.
Colazione a buffet sempre abbondante e personale sempre gentilissimo e disponibile: non si può desiderare di meglio.
Uniche pecche per un hotel 4 stelle sono il letto (due singoli di fatto uniti a comporre un matrimoniale, ma, visto il periodo pieno di turisti, posso capire, avendo prenotato all'ultimo) e alcuni punti della stanza, su cui, passandoci, cigolava il pavimento e tremava tutta la stanza. Per il resto nulla da eccepire.

• 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Domus Florentiae Hotel
Hotel Roma
Hotel Roma
N. 106 di 421 a Firenze
4.0 su 5 stelle 612 recensioni

Conosci Palazzo dal Borgo Hotel Aprile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo dal Borgo Hotel Aprile

Struttura: Palazzo dal Borgo Hotel Aprile
Indirizzo: Via della Scala 6, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 78 hotel di lusso a Firenze
N. 110 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo dal Borgo Hotel Aprile 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo dal Borgo Hotel Aprile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Dal Borgo Firenze
Hotel Aprile