“nel cuore del centro”

Classificato al n.147 di 421 hotel a Firenze
padova
“nel cuore del centro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 gennaio 2012

L'hotel è situato in una posizione molto comoda, sia arrivando dalla stazione che in macchina , grazie al garage a cui si appoggia l'hotel.
Le stanze sono affrescate e confortevoli... bellissimo il letto a baldacchino!
Unica pecca.... essere rimasti una notte sola!

Noi abbiamo usufruito di uno smartbox...e non era segnalata la tassa di 8 euro che ci siamo trovati a pagare per l'ingresso in centro storico.

Le campane di santa maria novella si sentono, è vero... ma la vista dalla camera ripaga di

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
palazzodalborgo, Proprietario alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gentile Ospite,
Grazie per la bella recensione. Ci fa piacere che il nostro albergo vi abbia colpito e speriamo di rivedervi presto. Le campane fanno parte del colore locale; la tassa di soggiorno è una nuova imposta del comune sempre alla ricerca di nuove entrate a cui abbiamo cercato, inutilmente, di opporci.
La invitiamo a tornare a Firenze per più giorni: sarà un piacere offrirVi nuovamente i nostri servizi.

Riccardo Zucconi

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
Ovada, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel il weeend del 6 gennaio, sfruttando all'ultimo minuto la smart box a lui regalata per il compleanno e aggiungendo un altra notte.
Ci siamo trovati benissimo,stanze molto pulite,ottima colazione e staff gentilissimo,sopratutto joy e mario,anche con il nostro cucciolo,il cane,in questo hotel accettato e coccolato,siamo quindi in tre a consigliarvi questo hotel e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
palazzodalborgo, Responsabile reception alle Palazzo dal Borgo Hotel Aprile, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentilissima Ospite,
grazie per aver lasciato il Suo prezioso commento. La soddisfazione dei nostri Ospiti è la migliore ricompensa per l'impegno che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro.
La invitiamo a tornare a trovarci con il Vostro adorabile cagnolino!
Busto Arsizio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 gennaio 2012

Io e la mia ragazza ci siamo trovati a passare un weekend a Firenze. Cercando su internet, abbiamo optato per questo hotel, viste le buone recensioni e la qualità mostrata sul sito internet della struttura. Una volta giunti a destinazione, il posto non ha deluso le aspettative: ottima la professionalità dello staff, struttura elegante in un palazzo d'epoca, ben ristrutturato, bagni puliti con ogni comfort e stanza spaziosa, insonorizzata ed accogliente.
Colazione a buffet sempre abbondante e personale sempre gentilissimo e disponibile: non si può desiderare di meglio.
Uniche pecche per un hotel 4 stelle sono il letto (due singoli di fatto uniti a comporre un matrimoniale, ma, visto il periodo pieno di turisti, posso capire, avendo prenotato all'ultimo) e alcuni punti della stanza, su cui, passandoci, cigolava il pavimento e tremava tutta la stanza. Per il resto nulla da eccepire.

Brescia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Ho alloggiato due notti nel periodo di Capodanno apporfittando di un'offerta tramite Voyage Privè in questa struttura e sono rimasta colpita dalla professionalità e cortesia di tutto lo staff. Stanze semplici ma arredate in maniera adatta allo stile del luogo,splendida vista su Santa Maria Novella, posizione comodissima per visitare la città. Giudizio molto buono nel complesso

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Personale molto cortese e disponibile, la camera che ci è stata assegnata era decisamente spaziosa, arredata in stile. Bagno pulito e ben fornito (ciabattine, accappatoi). Da apprezzare i cuscini e le coperte di riserva imbustati. Colazione abbondante. Ottima la vicinanza al centro storico, raggiungibile a piedi in brevissimo tempo. Uniche pecche la moquette che personalmente detesto e il deposito bagali non custodito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Oltre all'ottima posizione è contraddistinto dalla gentilezza e dalla disponibilità del personale.
Colazione abbondante e possibilità del check out con tutta calma.
Disponibilità a lasciare la valigia presso l'albergo all'arrivo ed alla partenza, unico neo la moquette nella camera che personalmente non amo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alba, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Non possiamo lamentarci della pulizia o della camera, nella media e nulla di più, certo è che ci aspettavamo un 4 stelle soprattutto in base a quanto pagato. Il rumore nella notte è stato insopportabile, probabilmente nelle vicinanze c’è qualche locale notturno e quindi è stato un continuo andirivieni di persone urlanti e motorini, anche in tarda notte. Non penso tornerò, anche se il personale è stato gentile e anche se la posizione è sicuramente buona.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Croce di Malta Hotel
Hotel Club Florence
Hotel Club Florence
N. 138 di 421 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 757 recensioni

Conosci Palazzo dal Borgo Hotel Aprile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo dal Borgo Hotel Aprile

Struttura: Palazzo dal Borgo Hotel Aprile
Indirizzo: Via della Scala 6, 50123, Firenze, Italia
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Firenze
N. 85 hotel di lusso a Firenze
N. 110 hotel romantici a Firenze
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo dal Borgo Hotel Aprile 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo dal Borgo Hotel Aprile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Dal Borgo Firenze
Hotel Aprile