“Non ha deluso le attese....”
Recensione di Koko

Koko
Prenota un tavolo
mar 16/7
20:00
Al n.551 in classifica su 3.198 Ristoranti a Firenze
Cucina: Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Descrizione: Ristorante di sushi alla carta, no all you can eat, prezzo medio dalle 35€ in su a persona.
Recensito 15 aprile 2019

Incuriositi dai tanti buoni commenti di amici, siamo stati a cena sabato sera e non ha deluso. Sushi e sashimi preparati all'istante e molto buoni, tempura buonissima e ben fatta. torneremo sicuramente per assaggiare qualcos'altro che a vedere dai tavoli accanto a noi non erano niente male...

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono andata due volte in questo ristorante, in coppia e per un pranzo di lavoro.
Il pesce è eccellente, ogni tipo di roll ha una sua particolarità, il gusto è delicato e la qualità del pesce è davvero alta. Il sashimi è fresco, c'è una grande varietà di crudo. Conto abbastanza elevato ma ne vale davvero la pena.

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Questo ristorante non delude mai. A questo giro abbiamo provato la barca da 50 pezzi di sashimi con tonno grasso e altro pesce delizioso. Il tutto innaffiato di prosecco, in stile italiano. Prenotazione obbligatoria, conto sostanzioso.

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici n questo ristorante giapponese mai provato prima ...
Qualità ed esposizione dei piatti veramente molto eccellente scelta dei vini notevole ambiente molto minimal mi sarei aspettata di più ..ristorante estremante caro sinceramente trovi lo stesso sushi spendendo meno in altri locali

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato da the fork, adducendo nelle note la presenza di un cane di piccola taglia, una volta arrivati al ristorante ci è stato negato l ingresso in quanto nel 2019 ancora ci sono luoghi dove non sono ammessi cani. Ci dispiace perchè ci era stato raccomandato da amici ma non abbiamo potuto provare i piatti.. non torneró qui nemmeno senza il cane...

Data della visita: marzo 2019
jacopoxia, Direttore alle Koko, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 marzo 2019

Buongiorno, ci piacerebbe avere una location con dimensioni e spazi adatti per accogliere animali ma purtroppo non è così. Ci dispiace molto che valuti il nostro locale senza averlo nemmeno provato.

Gli utenti che hanno visto Koko hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Koko? Condividi la tua esperienza!