“Buono e centralissimo!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.247 di 421 hotel a Firenze
Genova, Italia
“Buono e centralissimo!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Siamo stati solo una notte, abbiamo prenotato su octopus travel dato che era in offerta . E' difficile trovare un albergo buono e centrale a Firenze che non costi un occhio della testa! L'albergo è perfetto per girare a piedi è vicino al centro e alla stazione. Vi dico subito che l'arredo è vecchio ma è pulito! alla reception sono tutti molto gentili sia di giorno che di notte dato che noi siamo rientrati alle 2,00 di notte e l'uomo presente ci ha aggiornato sulla colazione....che dato l'orario dalle 7,30 alle 9,30 noi non abbiamo fatto. Se volete girare Firenze e non spendere tanto e usare la camera solo xuna doccia e dormire è l'ideale! lo consiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Ho prenotato per una notte tramite web (partendo da trivago), con le mie due bimbe, prezzo praticamente impensabile x un tre stelle: 57 €!!!
Ci viene assegnata una camera enorme per un 3 stelle, con matrimoniale, singolo e poltrona-letto apribile. Bagnetto piccolo, ma carino, con anche la vasca.
Posizione: esattamente all'uscita della stazione dei treni, a 10 mt dalla piazza di fronte all'hotel Baglioni.
Colazione tipica di un tre stelle di base, sufficiente comunque: yougurt, prosciutto, formaggio, briosche (buone) etc...
Per quel prezzo, davvero un'ottima scelta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
foggia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Vicinissimo alla stazione Santa Maria Novella, vicinissimo ad ogni monumento della splendida Firenze. L'albergo è davvero carino, centralissimo a due passi dalla stazione, il personale è disponibilissimo, la colazione è ottima e abbondante. Per quanto riguarda le camere la nostra era confortevole e pulitissima . Unico inconveniente le zanzare che ormai alloggiavano con noi ma per Firenze è normale . OTTIMA QUALITA'/PREZZO

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Viaggio di famiglia a Firenze. L'hotel è veramente a due passi da Santa Maria Novella, quindi scendere dal treno e raggiungerlo è comodissimo, come anche raggiungere la Cattedrale di Santa Maria del Fiore. L'hotel è piccolo ed un poco datato, ma abbastanza pulito, si ha quello che si paga ... Il personale è stato cortese. La colazione è un poco base: caffè e latte (caffè americano), spremuta di arancia, cornetto, miele e confetture e cornetto un po' burroso e frutta sciroppata. Insomma ideale per uno o due giorni in gita a Firenze e se si pensa di passare tutto il giorno in giro per Firenze. Il sito dell'hotel fa i prezzi migliori, credo sia conveniente quando si voglia visitare Firenze a prezzi accessibili e non esorbitanti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho soggiornato il recente fine settimana 24/25 Marzo 2012 per la visita di Firenze è non potevo trovare di meglio. A pochi metri dalla stazione FF.SS di Santa Maria Novella e dal capolinea di ttti i mezzi pubblici. In centro é a soli due passi dal Duomo, ogni centro d'interesse era raggiungibile in pochissimo. Dalla terrazza della mia stanza erano visibili la cupola del duomo e il campanile . . . erano lì. L'ho già raccomandato ad altre coppie di amici in procinto di visitare Firenze. Non è lussuoso ma sobrio come piace a mè e il rapporto qualità prezzo eccezionale . . pensavo di spendere molto di più per evere lo stesso servizio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

L'Hotel si trova a pochi passi dal centro; in poco tempo ci si può trovare a passeggiare tra i banchi di San Lorenzo e allungando la vostra passeggiata vedrete spuntare dalla via di Borgo l'affascinante Cattedrale e l'impetuoso Campanile. La comodità, oltre che dalla vicinanza con le mete turistiche più ambite, è rappresentata anche dalla limitrofa stazione di Santa Maria Novella , punto di appoggio per chi preferisce arrivare nella città in treno (l'Hotel presenta comunque un parcheggio provato per le automobili). All'interno, un ambiente caldo e accogliente ci accompagna nelle camere che sono ben arredate e funzionali. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, tra l'altro prenotando sul sito internet dell'Hotel c'è anche la possibilità di usufruire di alcuni sconti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Matera, Basilicata, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

hotel praticamente vicino a tutti i principali monumenti fiorentini! Personale accogliente, gentile e gioviale! Costi con ottimo rapporto qualità/prezzo! stanze adeguate al soggiorno senza eccessivi sprechi negli arredi e di spazio! ....che dire: meglio di così! ;-)
N.B. Se dite di essere tifosi della fiorentina avrete un trattamento ancor più eccelso! :-)

Consiglio sulle camere: attenzione al rumore dell'A/C... verificare se ci siano stanze più silenziose da questo punto di
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Firenze
Hotel Rex
Hotel Galileo
Hotel Galileo
N. 237 di 421 a Firenze
3.5 su 5 stelle 355 recensioni

Conosci San Giorgio e Olimpic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Giorgio e Olimpic

Struttura: San Giorgio e Olimpic
Indirizzo: Via Sant'Antonino 3, 50123, Firenze, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Firenze > San Lorenzo
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.247 di 421 hotel in Firenze
Categoria hotel:3 stella/e — San Giorgio e Olimpic 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Giorgio e Olimpic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giorgio e Olimpic Firenze
Hotel San Giorgio Olimpic Firenze