“Lentoni”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 19 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Lenti, per 3 piatti un ora di attesa, dai forza ! Il cibo è buono ma sono troppo tranquilli, si aspetta sempre tanto datevi una mossa, perché chi prenota vuole mangiare non aspettare per farsi venire sempre più fame

Data della visita: novembre 2018

Recensito 12 novembre 2018

sicuramente buono, ma un po' lento il servizio e ultimamente non accettano più i buoni pasto, quindi l'ultima ci siamo sentiti un po' "fregati"...

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Se pensate che non si possano coniugare qualità e prezzo “all you can eat”... andateci! Mangerete tanto, bene e a 10,90 a pranzo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 ottobre 2018

Cibo ottimo anche se ambiente un po' rumoroso. Camerieri gentili ed ampia varietà di scelta. Prezzo nella norma

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018

Ho consumato solo il sushi, il nigiri è squisito e leggero, mentre gli uramaki pesanti ed eccessivamente grandi. Il locale è davvero piccolo, quasi soffocante, ma il personale molto gentile e disponibile. L'impiattamento è elegante, ma non apprezzo particolarmente i piani in plastica bianca.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto You You Sushi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci You You Sushi? Condividi la tua esperienza!