“...tempi moderni?? NO BIBLICI!!!” Punteggio 2 su 5

Sushi Hama
Al n.1.066 in classifica su 2.623 Ristoranti a Firenze
Cucina: Giapponese, Sushi
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“...tempi moderni?? NO BIBLICI!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Per la festa del 1 maggio ho deciso di giocare la carta coupon e coinvolgo il mio compagno, che adora la cucina giapponese, prenotando con largo anticipo al Sushi Hama. Il locale è nuovo, si presenta bene....entriamo alle 20.30... non è pieno. Subito arriva la cameriera per l'ordinazione....e iniziamo ad aspettare....alle 21.00 arriva il primo vassio con i primi 4 "rotolini" alle 21.30 ancora niente....ci guardiamo intorno e ad un tavolo, forse l'unico servito della serata, portano in continuazione vassoi. Non possiamo che condividere l'attesa, oltre che con la nostra fame, anche con i nostri vicini di tavolo, malcapitati della stessa sorte. Dopo aver sollecitato più volte alle 22.30 riusciamo a farci finire di portare gli altri 3 vassoietti più un cono che avevamo ordinato solo alle 20.30!!!!...mentre all' unico tavolo servito , si mangiavano anche il dolce.....oltre tutto a mio avviso, quel poco che abbiamo ingerito, non era nemmeno di qualità!!!...se ci andate armatevi di riviste.....

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Buon rapporto qualità prezzo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Sono andato in questo ristorante grazie a Groupalia (19.90 euro in due) e ci siamo trovati bene, infatti ritorneremo sicuramente. Di tutti i Sushi con prezzo fisso questo secondo me è uno dei migliori perchè non è a buffet e non è un wok con tutti i piatti cinesi (di tutto un pò), ma si mangia davvero il sushi. Molta varietà di scelta e poi si può ordinare quante volte si vuole (anche il sashimi). Il tutto era fresco. Comoda posizione vicino all'aeroporto e all'uscita dell'autostrada. Il ristorante è piccolino, semplice, senza pretese, ma molto grazioso. Lo consiglio.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Assolutamente soddisfatti!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Io e la mia ragazza ci sentiamo di dissentire dalla maggior parte delle critiche che abbiamo letto su questo ristorante...a Firenze rapporto qualità prezzo è assolutamente il migliore...con 20 euro e poco più a testa abbiamo mangiato una quantità di sushi inimmaginabile...in quasi tutti i ristoranti wok con menu fisso in cui siamo stati c'era di tutto ma di sushi decente nemmeno l'ombra...in questo posto abbiamo provato veramente ogni sfiziosità letta sul menu...e la qualità era veramente ottima...lo consigliamo vivamente a tutti!

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“MOLTA VARIETA' DI PORTATE”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Sono tornata in questo locale usufruendo di un coupon "all you can eat" e confermo che il servizio è gentile, sicuramente più lento del solito, abbiamo aspettato molto tra una portata e l'altra.
La qualità è buona, molta varietà nelle portate, tutte molto valide.
Le bevande come riportato da altri sono un po' care, birra piccola 5 euro e vini 15/38 euro.
Confermo l'odore di fritto che resta sui vestiti....
Nel complesso il coupon è molto valido per il rapporto qualità/prezzo.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“C'è di meglio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Niente di particolare per questo giapponese con formula all you can eat, a partire dal prezzo, dato che sono escluse le bevande è pressoché impossibile restare sotto i 30 euro e per questa cifra ci sono ristoranti giapponesi decisamente migliori a Firenze. Servizio e locale decisamente caotici e ben poco giapponesi, eravamo in 7 e le portate sono arrivate in ordine causale, a metà serata c'era chi stava finendo la terza portata e chi iniziando la prima; si sono velocizzati sul finale, quando la gente ha cominciato ad andarsene (non che fosse poi così affolato). Personale decisamente troppo giovane per avere l'esperienza necessaria a gestire il locale, e questo si è riflettuto anche in cucina: i piatti non erano cattivi ma si notava la mano inesperta, il sashimi in particolare era proprio tagliato male. Insomma, personalmente preferisco spendere la stessa cifra ingozzandomi un pochino meno ma mangiando meglio. Non lo consiglierei.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Sushi Hama hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sushi Hama? Condividi la tua esperienza!