162 USD
132 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Il Guelfo Bianco(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 199 USD a notte.

NH Firenze Anglo American(Firenze)
169 USD
155 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 188 USD a notte.

203 USD
149 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

Hotel Silla(Firenze)
153 USD
144 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
86 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

353 USD
334 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 382 USD a notte.

Hilton Florence Metropole(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
90 USD
Trip.com
  • Servizio in camera
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
72 USD
Agoda.com
  • Piscina
Grand Hotel Minerva(Firenze)
395 USD
382 USD
Recensito 20 febbraio 2018

Accoglienza eccellente, piacevole soggiorno. Mia mamma si è sentita coccolata e ha trascorso delle piacevoli ore, anche se per un breve lasso di tempo. Ha gradito particolarmente la colazione, ora sistemata con un grande tavolo centrale, come una casa di famiglia. La posizione è centrale e comoda per i trasporti e l'accesso al centro della città. La possibilità di lasciare l'auto posteggiata in giardino è davvero comoda per non doverla lasciare in strada, incustodita.

Consiglio sulle camere: doppia uso singolo
Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Villa L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Liana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Grazie infinite per la sua bella recensione.

Un caro saluto a Lei e Sua madre
Con tanto affetto
Simona

Recensito 19 febbraio 2018

L'albergo è carino, pulito e comodo per visitare Firenze. Noi non abbiamo mai preso l'auto avendo la comodità di avere tutti i punti d'interesse perfettamente raggiungibili con una passeggiata di 10/20 minuti.
Personale educato, gentile e professionale, ci siamo trovati veramente bene.
La colazione varia e abbondanti ci ha completamente soddisfatto, la stanza ampia e ben riscaldata è stata assolutamente all'altezza delle nostre aspettative.
Grazie di tutto, se avremo la possibilità torneremo certamente da voi!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie!!!
Un caro saluto da parte di tutti noi.
Simona

Recensito 14 febbraio 2018

Ho pernottato due notti in questo hotel, scelto per la comodità del parcheggio interno, punto di forza insieme all'abbondante colazione. Per il resto sono rimasta abbastanza delusa, ho chiesto una camera silenziosa accettando di pagare un sovrapprezzo (155 euro a notte!!!) e siamo stati sistemati in una camera al piano terra, di fronte al bagno di servizio con porta che sbatte. Sopra di noi si sentiva camminare e spostare sedie o quant'altro ad ogni ora e non è stato possibile riposare bene. I nostri vicini di camera arrivavano ogni sera con figlia urlante alla quale veniva permesso di andare avanti e indietro per il corridoio per un tempo infinito. Insomma se chiedo camera silenziosa e mi viene detto che sì c'è ma devo pagare di più, esigo camera silenziosa!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentili Signori,
siamo veramente dispiaciuti per quanto accaduto
Se fossimo venuti a conoscenza dei vostri disagi durante il soggiorno, sarebbe stata nostra premura cambiarvi camera.

Un cordiale saluto da parte di tutto lo Staff.

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel ubicato all'intero di una graziosa villa ottocentesca dove tutto è curato nei minimi particolari. La stanza in cui ho alloggiato era arredata con mobili in stile, il bagno moderno e fornito di tutto il necessario. Ottima la pulizia, abbondante e varia la prima colazione, gentilissimo tutto il personale.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Villa L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Liana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 febbraio 2018

Grazie per la sua bella recensione e ci auguriamo di poterla riavere presto tra i nostri ospiti.
Un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Hotel Villa Liana Staff

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con il mio compagno e mio figlio per 2 notti, personale gentilissimo sopratutto con il mio bambino, ci hanno accompagnato in camera e fatto vedere il salottino con alcuni giochi per far giocare mio figlio. La camera molto molto spaziosa e pulitissima, gli ambienti molto antichi e particolari per chi ama questo genere, parcheggio gratuito, non molto ampio ma lo staff aiuta molto con il posizionamento della macchina. Posizione ottimale e strategica poiché anche se L hotel si trova in una ztl, L entrata del parcheggio è su una strada normale facilmente raggiungibile in auto ed collegata con L ingesso dell hotel tramite il giardino esterno, dal hotel in 10 15 minuti a piedi si raggiunge il duomo. La colazione buona. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Villa L, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Villa Liana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2018

Grazie Marta è stato un vero piacere avervi nel nostro albergo.

Un caro saluto
A presto